Vai al contenuto

LANCIO NUOVA PALIO


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Il restyling è stato davvero importante e ben realizzato. Il cambiamento si nota soprattutto all'interno; la plancia è davvero bella e sembra realizzata con materiali di qualità e gradevoli al tatto (certo, bisognerebbe proprio toccarli con mano...). Forse questo nuovo disegno della plancia prefigura quelle che saranno le plance fiat dei prossimi anni? Se così fosse ci sarebbe da fare i complimenti a mamma fiat, ma di certo taurus ne sa più di me...

A proposito della plancia: cosa sono quelli sulla destra, inserti in alluminio?

Non è che mi sembrino un granché e spero che non gli mettano così anche sulla Stilo (se è vero che gli metteranno).

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

en Brasil -

Presentado Fiat Palio 2004

con motor dual (alcohol y gasolina)

El vehículo debutante tendrá un costo de 22,7 mil reales

Jose Jacobi

Las diferencias del Palio 2004 presentado hace unos días a la prensa en relación al modelo anterior está básicamente en los faros y en la parte de atrás, amen del motor dual.

Los faros forman una única pieza, en formato redondeado. Otro elemento que lo diferencia del anterior modelo es la disposición frontal al final del capot, que antes culminaba sobre dos pieza separadas por el logotipo de Fiat, mientras que ahora éste está montado obre una parrilla.

En la parte trasera, las luces son rectas y de mayores dimensiones que las del Palio anterior. En las distribución de los elementos traseros se monta la marca de Fiat sobre la tapa del maletero, justo encima del portaplacas que ahora se ubica en la pieza de la carrocería misma, dejando que el parachoques mantenga una línea más uniforme.

La parte lateral es lisa, desapareciendo las aplicaciones de goma, mientras que las manijas de las puertas, embutidas en las carrocería, y los retrovisores están pintados del mismo color de la carrocería con detalles resaltados en negro.

De la línea 2004 ha sido eliminada la versión con motor 1.5 lts, pero se agrega la opción con motor 1.3 lts Fire Flex, un impulsor presentado por la empresa a comienzos de año, que permite el uso simultáneo de alcohol o gasolina sin importar las proporciones en que se encuentren en el tanque de combustible, un sistema similar al que ya están usando Volkswagen en sus modleos Gol, Parati, Saveiro y Fox; y General Motors en los Chevrolet Corsa, Montana y Meriva.

La empresa ofrece en la línea 2004, como novedad, el computador de a bordo para la versión 1.0 lts que puede tener también doble guantera y CD player con MP3, lo cual constituye una opción para las otras versiones.

En la versión tope de línea, HLX, se ofrecen como equipamiento opcional los sensores de lluvia y crepuscular. El primero acciona el limpiaparabrisas al comenzar a caer la lluvia sobre el parabrisas y el segundo enciende las luces cuando disminuye la intensidad de la luz, ya sea a la entrada de un túnel o al caer la tarde.

El maletero o bául del Palio es un poco más grande, alcanzando los 10 litros de capacidad. Todas las versiones tienen embrague hidráulico, cierre automático en las puertas (opcional para la versión EX y ELX) y asientos nuevos con tejidos y goma espuma diferente al modelo 2003. El sistema de frenos ABS y los air-bags para el conductor y el pasajero que va delante son opcionales en todas las versiones.

big.JPG

01.jpg

02.jpg

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità... anzi due ... anzi tre:

1. Quando verranno lanciate le versioni SW, pickup e 3 volumi?

2. Ho dato un'occhiata ai vari siti fiat nel mondo. Al momento la nuova Palio è stata lanciata solamente in Brasile (addirittura in Sudafrica viene commercializzata ancora la primissima versione); quando verrà lanciata negli altri mercati (es. Cina, India, Argentina, Turchia, Est Europa)?

3. Siamo d'accordo che la 2 volumi non fa grossi numeri qui in Italia ... tanto meno nel resto d'Europa Occ. Ma le versioni SW e pickup arriveranno anche in Italia?

Personalmente trovo questo restyling un grosso passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo visto il risultato finale commisionerei

un rivisitazione a questo livello esterna e interna

della Stilo.

Beh, i fari anteriori li vedrei bene sulla Stilo infatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei esprimere la mia personalissima opinione:

Frontale: Non male forse anche meglio di quello della Punto, la particolae profilatura dei fari gli danno un tocco di sportività.

Posteriore: Non mi piace, non perchè sia brutto, ma perchè rasenta la banalità ,troppo scontato e troppo già visto.

Interno: Vedo com piacere che Fiat ha capito che gli interni basati su colori scuri, danno un tocco di raffinatezza ed eleganza, io cambierei anche il grigio della parte inferiore con un color'avorio scuro. sposterei però le bocchette di aerazione della console centrale, poste in posizione centrale dato che rompono troppo la linerità di quest'ultima, da togliere gli inserti in simil allumio sopra il cassetto porta oggetti, stanno malissimo.

Vediamo se con la 199 parlando di interni seguiranno quella che secondo me è la linea giusta cioè colori scuri (Marrone, Nero, avorio scuro ecc...) con la console centrale dalle dimensioni importanti, tunnel centrale alto e leva del cambio corta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei esprimere la mia personalissima opinione:

Frontale: Non male forse anche meglio di quello della Punto, la particolae profilatura dei fari gli danno un tocco di sportività.

sono d'accordo, decisamente meglio di quello della punto

Posteriore: Non mi piace, non perchè sia brutto, ma perchè rasenta la banalità ,troppo scontato e troppo già visto.

a me non dispiace, soprattutto la zona in cui la luce retromarcia viene prolungata idealmente dal paraurti, un pò come sulle tedesche.

La parte più debole secondo me è la fiancata, dove si vede palesemente l'anzianità del progetto.

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.