Vai al contenuto

Porsche 911 - Prj. 991 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Incrociate pure oggi ad altezza Bologna... tutta la carovana di 998 / new boxster.

Credo che i motori dei prototipi siano diversi, il sound tra loro è abbastanza differente

Presumo versioni Base e S.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

porsche_911_modello_991.jpg

Secondo quanto riportato da Autocar, la nuova Porsche 911 sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte del 2011. Inoltre, l’autorevole rivista britannica ha elencato tutti i dettagli del progetto 991, numerazione che identifica la settima generazione della Porsche 911. La nuova sportiva della Casa di Zuffenhausen sarà caratterizzata da una migliore distribuzione dei pesi. La Porsche 991 avrà la carrozzeria in acciaio, abbinata a componenti realizzati in alluminio e plastica. La massa della 911 Carrera si aggirerà sui 1525 kg, vale a dire 45 kg in meno rispetto all’attuale, nonostante la 991 sarà più lunga e più larga della Porsche 997.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Porsche 911 sarà disponibile, al momento del lancio, nelle versioni Carrera e Carrera S, la prima equipaggiata con il propulsore 3.6 da 370 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, mentre la seconda sarà mossa dal motore 3.8 da 420 CV di potenza e 440 Nm di coppia massima. Entrambe le motorizzazioni saranno abbinate al cambio manuale a 6 marce o al sequenziale PDK a 7 rapporti, quest’ultimo disponibile come optional. Inoltre, grazie all’iniezione diretta abbinata al dispositivo start/stop e al sistema di recupero dell’energia in frenata, la nuova Porsche 911 avrà consumi ed emissioni inferiori nell’ordine del 12%.

A livello estetico, le maggiori novità saranno rappresentate dai cerchi in lega da 20 pollici di serie, nonché dai nuovi fari anteriori e posteriori con tecnologia LED. Gli interni, invece, avranno molti elementi in comune con i modelli Panamera e Cayenne. Lo schema tecnico della nuova Porsche 911 - di cui vi mostriamo una nuova ricostruzione grafica - sarà composto da sospensioni MacPherson all’anteriore e sospensioni multi-link al posteriore. Inoltre, la nuova sportiva di Porsche avrà una capacità di 140 litri per il bagagliaio e 68 litri per il serbatoio.

Ovviamente, sono previste evoluzioni per la gamma della Porsche 991. Nella primavera del 2012 debutterà la nuova 911 Cabriolet con capote in tela reclinabile anche in movimento fino a 60 km/h, mentre alla fine dello stesso anno sarà la volta delle versioni integrali 4 e 4S. Nel 2013, invece, arriverà il turno per la nuova Porsche 911 Turbo che, in seguito, sarà affiancata dalle prestazionali versioni GT3 e GT2. Tra le altre evoluzioni, non sono previste versioni ibride, mentre è allo studio la propulsione elettrica. Nel 2017, infine, la Porsche 991 cederà il passo all’ottava generazione.

Via | Autocar

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

ancora va in giro così? strano... forse avranno avuto qualche problema serio nei collaudi.. porsche di solito è abbastanza veloce...

beh sono delle porsche non si può avere dubbi sulla coda... è come avere dubbi su come sia la coda di un pendolino :D

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

La coda alta le starebbe bene sì, esattamente come (imho) la coda "compiuta" che aveva la 959 (pur grezza e ottantesca) faceva sembrare l'auto più completa rispetto alla 911 di base. (infatti ho sempre adorato 959 anche perchè era fatta così, dietro).

Comunque secondo me si prospetta una coda un po' più massiccia di quella delle ultime 911. E' camuffata ma dà l'impressione che il sederozzo gliel'abbiano tirato un po' su da terra.

p.s. mi garba molto la plancia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.