Vai al contenuto

Tatra, questa sconosciuta (per me)


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nelle precedenti Coppe Intereuropa era sempre presente in Club Tatra con molti modelli.

Era un'occasione unica per vederle tutte assieme.

Se non erro l'ideatore del Club è di Cinisello Balsamo (MI) che dovrebbe possederne ben 4 o 5.

Comunque sono auto da studiarsi bene quando capita di vederle, ricordo che ad una Coppa Intereuropa passai quasi 3 ore nel loro stand.

3 ore bene spese.

Bei tempi quelli in cui i club pullulavano alla C.I......................e ma adesso vuoi metter tutte le auto presenti sono dotate di patacca d'ottone.................:pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle precedenti Coppe Intereuropa era sempre presente in Club Tatra con molti modelli.

Era un'occasione unica per vederle tutte assieme.

Se non erro l'ideatore del Club è di Cinisello Balsamo (MI) che dovrebbe possederne ben 4 o 5.

Comunque sono auto da studiarsi bene quando capita di vederle, ricordo che ad una Coppa Intereuropa passai quasi 3 ore nel loro stand.

3 ore bene spese.

Bei tempi quelli in cui i club pullulavano alla C.I......................e ma adesso vuoi metter tutte le auto presenti sono dotate di patacca d'ottone.................:pz:pz

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, mi collego solo per 5 minuti...

Il proprietario delle Tatra a Cinisello è anche titolare di una officina - vendita Lancia.

So della cosa perchè ha anche una x1/9 1500.

Non lo conosco di persona ma ci siamo scambiati varie mail.

Non so però se sia il caso di indicare qui nome e indirizza dell'officina.

P.S. Duetto, tutto ok?

Quando vuoi se ti va ci vediamo così ti faccio vedere la 75.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Grazie duetto. Nel sito che hai riportato però non ci sono info riguardo al club italiano. Però via verdi 9 è proprio qui vicino, allora ho capito di che rivenditore lancia si tratta! ;)

Che voi sappiate è disponibile a far visitare la sua collezione a un novellino? Se ne parla dopo l'estate, ovviamente.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sembrato una persona gentile e appassionata quindi farei un tentativo.

Eravamo d'accordo che sari passato a fargli visita ma poi non ne ho mai avuto il tempo.

Altro purtroppo non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie duetto. Nel sito che hai riportato però non ci sono info riguardo al club italiano. Però via verdi 9 è proprio qui vicino, allora ho capito di che rivenditore lancia si tratta! ;)

Che voi sappiate è disponibile a far visitare la sua collezione a un novellino? Se ne parla dopo l'estate, ovviamente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.