Vai al contenuto

500 - colore bianco bianco ora a pagamento


Shadow

Messaggi Raccomandati:

2° trovo che sia una scelta azzeccata perchè dare una seppur minima frenata all'invasione delle 5oo bianche in favore degli altri colori e in particolare a quelli più inusuali e meno diffusi (ma non certo brutti IMHO) è utile, se non necessario a non logorare l'immagine della vettura e a mantenerne alta la riconoscibilità tra il resto del circolante.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Marrone? Dici il grigio scuro pastello?

Ti dirò: ce ne sono un paio nella zona dove abito e con le sue belle cromature Lounge, trovo che faccia la sua porca figura. Soprattutto in mano ad una donna.

E' retrò ed elegante. In effetti, sotto la luce diretta del sole, il colore prende una tonalità caffè/grigio.

050.jpg051.jpg048.jpg

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse per me farei pagari l'argento più del perlato. :lol:

Sta di fatto che il listino base, ora come ora è virtuale (come per ogni auto premiumm che si rispetti :lol:). Praticamente è di 400€ secchi più alto per Lounge e Sport e 1250€ più alto per le Pop (non montare il clima credo sia più un eccezione che una regola in Italia).

La fanno pagare cara. E, dal punto di vista di un azienda, non solo fanno bene, ma fanno esattamente quello che dovrebbero fare quando l'offerta è più bassa della domanda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con Regazzoni...La 5oo in bianco si vede spessissimo, e magari così ci sarà una tendenza ad acquistarla in altri colori: il blu scuro, imho, è un colore un pò trascurato dalla clientela...Non ne ho vista neanche una invece in quell'arancio "mattone" che pure non era male...

Un altro colore che non mi dispiacerebbe poter avere in listino è il simpaticissimo azzurro della "cappellini":

fiat_500_4274248A.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'arancio è effettivamente raro, ma è anche un colore che "c'è ma non si vede". :D

Visto di sfuggita o con una luce scarsa è difficile se non impossibile distinguerlo dal rosso.

Ne ho beccata una in un parcheggio di sera e alla luce dei lampioni non riuscivo a distinguerla dalla mia nemmeno da vicino.

Ma visto bene, alla luce del giorno, ha un caratteristico effetto "rosso brillante" che rende il colore molto simpatico, ma anche sufficientemente "educato" da non farla sembrare una vettura della protezione civile. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

quale verde? ora il bianco pastello quanto lo fanno pagare? per me non è azzeccata per nulla questa mossa, il bianco pastello da sempre è il colore delle versioni base, nessuno lo fa pagare! Sa di speculazione bella e buona :?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

regazzoni la legge domanda offerta la conosco benissimo, il fatto è che il bianco è da sempre considerato colore povero, infatti va sulla 500 attuale perchè la maggior parte delle vecchie "povere" 500 erano bianche. Il grigio audi almeno è metalizzato! Non stiamo parlando del giallo senape della twingo I, ma del bianco scaldabagno! Agli occhi del cliente che si vede, a così tanti mesi dal lancio, mettere a pagamento il colore più povero (anche se sulla 500 di tendenza) sarà incontrovertibilmente una speculazione bella e buona. Nessuno fa pagare il bianco, a meno che non sia metallizzato!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

(anche se sulla 500 di tendenza) sarà incontrovertibilmente una speculazione bella e buona. Nessuno fa pagare il bianco, a meno che non sia metallizzato!

Se la fa audi o mini o una casa premiumm è una speculazione.....la fa fiat ci sono paginate di ragioni e giustificazioni:):):)........cmq visto che è sull'unica auto del gruppo in cui può speculare un pò........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.