Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato (modificato)
...

ti do la ragione dei fessi oppure chiudo tranquillamente la conversazione, ...

Modificato da EC2277
  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Solo un dettaglio:

Edwards vinse il mondiale,dopo che fu disputata la 8 ore di suzuka,casualmente honda castrol ricevette un nuovo motore che con barros dominò facendo un rifornimento in meno...e col contributo di bayliss,che dilapidò un vantaggio di punti cadendo in un paio di manches....fino a quel momento dominava ampiamente....

Adesso non ricordo esattamente le piste dove cadde,ma mi pare che il primo doppio primo posto ,edwards lo fece al lausitz....

Tolto quello,si è sempre contraddistinto per un rendimento altalenante come sulla yzf in sbk,sulla aprilia,sulla honda gresini,sulla yamaha ufficiale....

La prestazione di laguna non la conto,però anche un hayden alle prese con gli stessi problemi gli è arrivato davanti.

Può essere che avendo assitito al volo di lorenzo,sia stato indotto a più miti consigli.

Attendo la prova di brno per capire se è uno che si sveglia solo al rinnovo del contratto,anche se la stagione fin qui disputata dice il contrario.

Inviato

i motori della 8h di suzuka non c'entrano molto con quelli della sbk...forse oggi dato che di soldini da spendere ce ne sono meno anche in Giappone.

tuttavia che i test dela 8h abbiano portato a benefici alla sbk non è assolutamente sbagliato....

Inviato

Melandri vuole andarsene da mesi. Praticamente da subito si è scontrato con il team manager e con tutto il team.

Ha detto da subito che la moto non fa per la sua guida e che la voleva rifatta completamente. Ed anche in malo modo visto che ha un carattare dal kaiser...

Quelli se la sono legata al dito e gli hanno detto che veniva pagato per fare del suo meglio per svilupparla...

A quel punto lui si è impuntato... sta facendo di tutto per farsi cacciare visto che ha un contratto pesantissimo x 3 anni, e non vuole rinunciare al grano dei prox 2.

Prima o poi si accordano e vedrete..

Ha già praticamente firmato per prendere il posto di West...

ps: come lo so?? la figlia di uno dei miei migliori amici si accompagna a J.A. West ;)

E poi ha un'altra fonte molto molto vicina... praticamente stampata :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

te l'hanno raccontata male....il contratto è biennale 2008-2009:lol:,cmq ducati si è accordata per non fare pagare la penale per la fine anticipata del contratto....

cmq sono un paio di gare che si è rimesso a spingere un attimino...;)

avesse voluto poteva adottare il"metodo kocinski":lol::lol::lol:

in kawasaki mah...a fare cosa.....mistero....

@matteo:tutto il mondo sa da dove arrivava il motore della vtr....come tutto il mondo sa che il telaio della 998 non era proprio proprio regolare.....;)

Inviato

@matteo:tutto il mondo sa da dove arrivava il motore della vtr....come tutto il mondo sa che il telaio della 998 non era proprio proprio regolare.....;)

perchè da dove arriva?

mojoli?

Inviato

A mio parere Stoner è stato lo stesso degli ultimi 3 GP,solo che Rossi stavolta ha buttato il cappello oltre l'ostacolo..

Vedo la ducati di Stoner superiore alla Y. di Valentino come negli ultimi Gp,Rossi ha fatto la gara perfetta,non sarà facile tenere questo ritmo tutti i Gp...

La Yam. ha annuniciato uno sviluppo dell'elettronica per Brno..vedremo la situazione come sarà

Per chi dice che quando vince Rossi nn si parla piu di monogomma ed elettronica: sono sempre per il monogomma e per la limitazione forte dell'elettronica

Inviato
Questo è sicuro ma penso che anche Rossi avrebbe problemi di adattamento con la Ducati per il semplice motivo che lui privilegia una guida di percorrenza (come è stata definita da Krestfallen) mentre la Ducati è una moto più orientata ad essere guidata di potenza e quindi Valentino rischierebbe di ritrovarsi con problemi simili a quelli che affliggono Melandri.

Secondo me Rossi è un pilota molto più "versatile" di quello che pensi. E' uno dei pochi piloti capaci di adattare il proprio stile di guida al mezzo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.