Vai al contenuto

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente non me la sento di paragonare Stoner con biaggi e gibernau eh...

Un errore grossino l'ha fatto pure rossi...tra un po' si ammazza.....solo che a lui è andata bene...stoner gli è affondata la moto...non mi sembra che abbia distrutto stoner....gli errori li fanno tutti...l'altra volta è baltato Valentino appena dopo la partenza...allora dovremmo dire che stoner l'ha distrutto psicologicamente....

Io consiglierei di lasciar perdere le discussioni "psicologiche" e prendere quello ch eci hanno dato:un grande spettacolo...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo io subodoravo una gran gara e, nonostante un fantastico concerto dei R.E.M. di chiusura di Umbria Jazz a cui andavo, me la sono registrata e vista fino alle 3:40. :)

Bastava programmare un videoregistratore. ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho paragonato stoner a gibernau e a biaggi per il modo con il quale rossi riesce a stragli sempre davanti in situazioni di duello 1 contro 1 non per qualità;).................però una osservazione la voglio fare, Stoner pur essendo più veloce di Rossi non è riuscito ad andare via in questo che è un circuito molto guidato, sarà un caso?:-P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy, sempre? Era il primo corpo a corpo serio tra i due, mi pare un po'prestino, non credi? ;)

Per il resto sono d'accordo, ieri Valentino ha fatto non una delle, ma la più bella gara di sempre tecnicamente parlando, almeno IMHO.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

no. tu metti in dubbio le dichiarazioni a corrente alternata...cosa che Rossi non ha mai fatto.

a Rossi la bagarre è sempre piaciuta, a Stoner NO (vedere gare delle 250...le ha sempre vinte a posto e in cavalcata solitaria.controllate pure)

E' inutile che parli di scorrettezze quando non ci sono state..lo capisco che gli bruci ma se era veramente più veloce se lo poteva mettere dietro e lasciarlo li....o a L- Seca mancavano i rettilinei per farlo?;)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra giusto sbeffeggiare stoner....rettilinei?Hai visto che pieghe...io lo vedevo sempre per terra...

Se rossi è il migliore,il maestro,penso che stoner abbia ben figurato...non è da tutti battagliare così con valentino

io non lo sto sbeffeggiando...forse sul giro in prova è anche più veloce di rossi..è che la battaglia per ora non è il suo forte (non lo è mai stato finora..anche in 250)

queste sono scorrettezze....

http://www.youtube.com/watch?v=FVmWruYEcZM

domanda: cavatappi a parte (dove cmq c'era un'errore di mezzo) avete visto queste cose ieri?

qui elias ha tentato di buttare fuori rossi palesemente

ah, mai stato sanzionato Elias per questo

tempo 1:50 più o meno

Link al commento
Condividi su altri Social

lungo cosi ne troverai 4-5 nella storia della motoGP qundi la risposta è no anche perchè Rossi parti ultimo ed arrivo primo;)

Si si ricordavo che Valentino fece "il Miracolo", ma ciò che intendevo dire è semplicemente: un duello che sia degno di tale nome, deve durare almeno tra i 3 ed i 5 giri, altrimenti è un attacco studiato ed in gara qualcuno se ne vede anche ora, pochi per la verità, ma ce ne sono.

Se ricordiamo il primo anno di Valentino in Yamaha, spessissimo doveva sudare dei bei giri per avere poi ragione di altri (leggasi piloti Honda, in particolare Gibernau)che avevano sotto dei mezzi superiori al suo.

Ma non usciamo dal seminato: è la seconda o terza volta che si trovano a battagliare, la prima SERIA, IMHO, ergo è in ogni caso un po'presto per dire che qualcuno abbia "distrutto" qualcun'altro. ;)

Lo ripeterò allo sfinimento: spero di vederne molti altri di duelli del genre, anche meno duraturi eh, ma più frequenti. Soprattutto spero di vedere le corse decise da questo tipo di azioni, non dai missili che di volta in volta possano essere rossi, blu o repsolarlecchini, nespà? ;)

I mondiali persi ti fanno incazz.re se li perdi come lo scorso anno e l'anno prima, senza poter lottare, così invece che si vinca o perda hai dato tutto ciò che puoi e non ti rimproveri nulla, prima o poi uno che ti batte lo trovi, vale per tutti, sempre. ;)

Modificato da Navare75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.