Vai al contenuto

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Si certo, lo sarebbe stato affascinante, ma mettiamoci nei panni di Ducati.

Fino a due anni fa avrebbe avuto più senso prendere Rossi, ora hanno Stoner, che si è dimostrato ampiamente in grado di competere ad altissimi livelli. Ora prendere Valentino, e il suo entourage tecnico soprattutto, sarebbe rischioso proprio dal punto di vista tecnico appunto.

Ma ci immaginiamo se (SE grosso come una casa eh)la squadra di Valentino facesse risultati migliori non solo dal punto di vista delle gare, ma soprattutto in chiave sviluppo del mezzo? Suppo sarebbe il primo ad essere messo a pigreco mezzi (:lol:)se non proprio esautorato, e con lui altri in seno alla squadra.

No, decisamente Ducati, ora come ora, non ha bisogno di correre questi rischi. Perché pur restando inconfutabile che la Desmosedici GP8 non sia una moto equilibrata, visto che solo se la guidi come fa Stoner la porti al limite e la sfrutti per tutto il potenziale che ha, resta altrettanto inconfutabile che è un mezzo molto performante in mano al pilota giusto, e loro ce l'hanno già. Riguardo agl'altri 3 che, più o meno tutti, rimediano figuracce con la stessa moto, possono sempre imputare la cosa al valore dei piloti, almeno finché Stoner riuscirà a fare ciò che fa. ;)

Il tutto, come sempre, rigorosamente IMHO!

Modificato da Navare75
Dimenticato lettere qua e là :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io so di numeri piu' importanti.....

i numeri son quelli.

non è passato "di là" nemmeno un jap ovviamente....i contatti coi jap sono ridotti al minimo in motogp.

e loro pur essendo sui campi di gara (a volte) non parlano mai coi giornalisti...

lo fanno solo i capi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Provocazione: se è vero che Rossi è più bravo di Stoner perché non riesce, come invece fa l'austaliano, a scendere al disotto del primato della pista già dal Venerdì e dopo soli 4 o 5 giri ma deve invece fare un lungo e laborioro processo di messa a punto che, spesso, lo porta a trovare le regolazioni giuste solo prima della gara?

Occhio a come rispondete poiché ho già pronta un'altra controprovocazione. :twisted: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provocazione 1: Se Stoner è più veloce di Rossi perchè domenica non lo ha semplicemente passato e se ne è andato?

Provocazione 2: Non sapevo che le gare in moto si vincessero al venerdì nelle libere....

Provocazione 3: Non sapevo nemmeno che le gare in moto si vincessero facendo solo i giri veloci..io credevo che (se necessario) bisognasse sorpassare gli avversari....pensa che pirla che sono....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Provocazione 1: Se Stoner è più veloce di Rossi perchè domenica non lo ha semplicemente passato e se ne è andato?

'stard mi hai rubato la controprovocazione che avevo pronta per gli interventi di altri utenti. :mad::)

Provocazione 2: Non sapevo che le gare in moto si vincevano al venerdì nelle libere....

Provocazione 3: Non sapevo nemmeno che le gare in moto si vincessero facendo solo i giri veloci..io credevo che (se necessario) bisognasse sorpassare gli avversari....pensa che pirla che sono....:mrgreen:

Da te mi aspettavo di più. :(

Ritenta sarai più fortunato! :-P

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.