Vai al contenuto

Mitsubishi Pajero Sport (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Mah alla fine la maggiorparte degli l200 ultima serie sono pick-up per modo di dire tutti con l'hard top che non verrà mai smonatato quindi quasi più logico questo, il vecchio pajero sport però era più caratterizzato di questo rispetto al l200 da cui derivava e non so perchè ai tempi aveva tutt'altra fascino, tra l'altro sembrava per assurdo (visto la linea squadrata) più basso e sportivo di questo in foto..........in giro circolano ancora praticamente tutti i pajero sport vecchia serie tra l'altro uscito dal listino da pochissimo.

Ho visto che mitsu in russia vende tantissimo......nel 2008 come tutta la produzione alfa:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Secondo il conce di MI, 80% dei L200 doppia cabina intense (ovvio non i cabina singola invite, che vengono utilizzati nei cantieri) vengono utilizzati per tempo libero e venduti ovviamente con HT (gli altri lo compreranno non originale che costa la metà :D )

Quindi alla fine la scelta sarà tra che nel tempo libero ha esigenze di trasporto cose (l220) e chi ha esigenze di trasporto persone (Sport)

Incredibili le vendite in Russia, e non penso che ci siano acquisti da parte dell'esercito o simili (che usano ancora UAZ-Niva) questi son tutti privati.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Incredibili le vendite in Russia, e non penso che ci siano acquisti da parte dell'esercito o simili (che usano ancora UAZ-Niva) questi son tutti privati.

mi sa che più che altro vendono la vecchia lancer....al posto della 124:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......