Vai al contenuto

[Olanda] Toyota Aygo Xposed (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

toyota-aygo-xposed_1.jpg

toyota-aygo-xposed_2.jpg

toyota-aygo-xposed_3.jpg

toyota-aygo-xposed_4.jpg

Toyota Aygo Xposed

Serie speciale solo per l'Olanda

Non si tratta certo di quella mostruosa creatura da 200 CV di nome Aygo Crazy, ma la Toyota Aygo Xposed vuole comunque farsi notare: l'importatore Toyota per i Paesi Bassi, non nuovo a simili operazioni, ha deciso di proporre una serie speciale della Aygo per il solo mercato olandese, dotata di un completo pacchetto estetico.

La Toyota Aygo Xposed sarà disponibile solo in colore bianco (la vogliamo eleggere tinta dell'anno...?), con particolari in finto carbonio come le modanature nere alle estremità dei paraurti, il tetto, gli specchietti e le maniglie esterne. Il pacchetto "Toyota Motorsports" comprende anche spoiler anteriore e posteriore, alettone sul portellone, bandelle sottoporta, scarico sportivo e, dettaglio non da poco, quattro cerchi in lega da 15 pollici con finitura nera lucida e gomme Yokohama.

L'interno si differenzia dalle normali Aygo per il volante sportivo rivestito in pelle con cuciture bianche, per il contagiri e per le numerose finiture bianche. Nessun dato ufficiale è al momento disponibile circa eventuali elaborazioni a livello di meccanica, ma già così la Aygo Xposed potrebbe ispirare più di un proprietario della piccola vettura ceco-nipponica a lanciarsi in un tuning estetico emulativo.

Autore: Fabio Gemelli

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.