Vai al contenuto

muscle series by peppus 84


Messaggi Raccomandati:

stavolta ho deciso di ritoccare uno stile di car mai ritoccato prima d ora,una bella "muscle car".

in realta nn è che una vecchia wolksvagen passat,trasformata in una super muscle.

ultimamente ho maneggiato parecchio il "brush"(come tecnica,che come gia spiegato e la ricolorazione totale della vettura) sta volta per questa macchina, ho deciso di utilizzare la tecnica del "copia ed incolla".

questa tecnica ,consiste nel fondere parti di altre auto gia esistenti,su di una base prescelta.

ecco a voi "muscle series":

originale:

View image: passat1973.jpg

exausth mode:

View image: showroom.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa piacere che vi piaccia. in realtà della vettura originale e rimasto davvero poco. questi risultati si ottengono ,con un po di pratica,e qualche nozione di photoshop. questa vettura e stata fusa con altri componenti di altre macchine,ed inoltre e stata ritoccata con la tecina di "brush" . ho spiegato gia cosa significhi. ed ecco a voi il risultato :) .si possono ottenere davvero dei risultati appaganti

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo hai indovinato,pur spiegandoti accuratamente le tecniche(cosa che nn svelero mai :) ) non riusciresti in pochi clik ad avere questi risultati. non per vanto ma io per arrivare al mio livello ci ho impiegato 7 anni :) . se proprio vuoi iniziare ed intraprendere la strada del vt posso passarti in pm il link del mio forum,li trattiamo in pieno l argomento.

di funzioni in photoshop c e ne na marea,ma usarle bene e relativo :). ma non si puo ottenere un risultato simile solo fondendo e spostando parti gia esistenti. devi brusharle adattarle,riposizionarle e via dicendo. se distorci una foto ,solo con la funzione adeguata,rischi di alterarne le profondita rendendo cosi il componente "piatto" e quindi non adattabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

se proprio vuoi iniziare ed intraprendere la strada del vt posso passarti in pm il link del mio forum,li trattiamo in pieno l argomento.

...

Spammatore!

Ti abbiamo sgamato: cercavi nuovi adepti per il tuo forum.

Bannatelo! :mrgreen:

Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti per il piccolo capolavoro che hai realizzato e ti ringrazio d'aver involontariamente risposto ad una mia curiosità: infatti mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se si provasse ad utilizzare gli stilemi tipici delle muscle-car statuinitensi sulle vetture europee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.