Vai al contenuto
  • 0

Consigli per l'acquisto usato - non utilitarie

Domanda

Inviato

Uè raga, un consiglio ve lo chiedo pure io..

Il nostro passat di famiglia, alla veneranda età di 19 anni e 160k km (!!!) sta per abbandonarci. O meglio, nonostante il mio parere assolutamente contrario mio padre ha deciso di liberarsene, anche se ora che mette in pratica il suo proposito secondo me passerà qualche altro anno:D:D

Nel frattempo, se a qualcuno interessa :D

Beh, insomma..

Se doveste prendervi una segmento D, rigorosamente a benza, senza andare a spendere un patrimonio e prevedendo la possibilità di metterci un impianto a gas, a cosa vi rivolgereste?

Hint: max 12k €, necessario buon bagagliaio, manuale o automatica è lo stesso anche se io preferirei la seconda ipotesi. Dimensioni minime...più o meno quelle di astra - focus sw

HO già guardato su Autoscout24...il problema è che a quelle cifre c'è DI TUTTO! e in effetti, certe proposte sono davvero sorprendenti..

Avrei un conoscente che ci vende una mondeo 2.0 benza sw del 2001 a 6k € con 90k km. Problema, ha gli interni chiari e per l'uso che ne faremmo non van bene, ma era un buon esempio di acquisto....

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Mi è sempre piaciuta la penultima Passat (quella del '97): io proverei a cercarne una, anche se il 1.8 a benzina non era un mostro di affidabilità.

Altrimenti, potresti prendere in considerazione l'ultima Opel Vectra, o magari (anche se esteticamente non è il massimo, ma è molto affidabile) la Toyota Avensis.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato

Direi un' introvabile Croma a benzina.

Toyota e GPL si danno un po' del lei, quindi eviterei

Senno' a prezzi bassissimi puoi trovare la Laguna della precedente generzione o con un po' di piu' una 407.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Toyota la scarto a priori, non mi piacciono proprio i modelli.

Laguna....le molte noie di cui molti parlano mi tengono distante, di principio.

407 introvabile....Croma magari...mi ci fionderei su alla grande, ma son tutte 2.2...casso

• 0
Inviato

Benza segmento D se ne trovano pochissime.......possono essere ottimi affare delle recenti e svalutatissime croma m-jet o laguna (che dal 2005-6 dovrebbe essere affidabile)........oppure una bella mz6 sw vecchia serie se si trova

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
Pero il motore Mazda digerisce poco il gas...:)

dicevo diesel di mz6 a benza in italia ne hanno venduta giusto una ma berlina e mps:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Una lybra station

una BMW Touring

una Classe C SW

Rientrano in quella cifra e sono gasabilissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Avrei un conoscente che ci vende una mondeo 2.0 benza sw del 2001 a 6k € con 90k km. Problema, ha gli interni chiari e per l'uso che ne faremmo non van bene, ma era un buon esempio di acquisto....

mettici i copri sedili quando servono :D

almeno sapete come è stata usata