Vai al contenuto
  • 0

Consigli per l'acquisto usato - non utilitarie


Coaster

Domanda

Uè raga, un consiglio ve lo chiedo pure io..

Il nostro passat di famiglia, alla veneranda età di 19 anni e 160k km (!!!) sta per abbandonarci. O meglio, nonostante il mio parere assolutamente contrario mio padre ha deciso di liberarsene, anche se ora che mette in pratica il suo proposito secondo me passerà qualche altro anno:D:D

Nel frattempo, se a qualcuno interessa :D

Beh, insomma..

Se doveste prendervi una segmento D, rigorosamente a benza, senza andare a spendere un patrimonio e prevedendo la possibilità di metterci un impianto a gas, a cosa vi rivolgereste?

Hint: max 12k €, necessario buon bagagliaio, manuale o automatica è lo stesso anche se io preferirei la seconda ipotesi. Dimensioni minime...più o meno quelle di astra - focus sw

HO già guardato su Autoscout24...il problema è che a quelle cifre c'è DI TUTTO! e in effetti, certe proposte sono davvero sorprendenti..

Avrei un conoscente che ci vende una mondeo 2.0 benza sw del 2001 a 6k € con 90k km. Problema, ha gli interni chiari e per l'uso che ne faremmo non van bene, ma era un buon esempio di acquisto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh se non erro c'è un 1.8 metano..

Poi ci sarebbero senza tener conto del segmento la BMW 520 del 96 (se non erro), Alfa 156 SW o Sportwagon, Alfa 166, Audi A4 e A6 avant, Citroen C5, Fiat Stilo MW, Mercedes Classe C, Nissan Primera, Saab 9-3, Rover 75 (i pezzi di ricambio si trovano ancora), Skoda Octavia...

ehhhh magari ci fosse il 1.8 metano...ti pare che mi starei a fare tutte ste paranoie??:D:D:D Comunque, il problema è proprio quello...c'è un sacco di scelta..anche di modelli che prima di iniziare a cercare non avrei mai pensato che venissero via a pochi soldi..e questo mi cambia le carte in tavola, perchè le occasioni sono davvero molte, specie se cerchi un benzina...che saranno anche meno frequenti, ma vengono via ad una pipa di tabacco..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti volevano usare come Beta-tester ?? :mrgreen:

Scherzi a parte, le nippo ( come le british ) hanno sempre digerito male il gas, per lo meno storicamente.

Ovvio che ad oggi molti problemi siano venuti meno, sia per motori pensati all'inizio per la gasazione sia per impianti moderni.

Comunque su una Mazda, aspetterei sempre la luce verde della Casa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti volevano usare come Beta-tester ?? :mrgreen:

Scherzi a parte, le nippo ( come le british ) hanno sempre digerito male il gas, per lo meno storicamente.

Ovvio che ad oggi molti problemi siano venuti meno, sia per motori pensati all'inizio per la gasazione sia per impianti moderni.

Comunque su una Mazda, aspetterei sempre la luce verde della Casa...:)

vero...problemi alle sedi valvole...semplicemente non prevedono un uso a LPG(:mrgreen:) in fase di progetto... poi ad es Subaru hanno modificato i motori per l'Europa per adattarli..

tra l'altro i taxi di Tokyo al 90% sono a metano/gpl...(visto coi miei occhi il bombolone nei vari bauli)

cmq non sono interessato al gas......:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.