Vai al contenuto
  • 0

Consigli per l'acquisto usato - non utilitarie


Coaster

Domanda

Uè raga, un consiglio ve lo chiedo pure io..

Il nostro passat di famiglia, alla veneranda età di 19 anni e 160k km (!!!) sta per abbandonarci. O meglio, nonostante il mio parere assolutamente contrario mio padre ha deciso di liberarsene, anche se ora che mette in pratica il suo proposito secondo me passerà qualche altro anno:D:D

Nel frattempo, se a qualcuno interessa :D

Beh, insomma..

Se doveste prendervi una segmento D, rigorosamente a benza, senza andare a spendere un patrimonio e prevedendo la possibilità di metterci un impianto a gas, a cosa vi rivolgereste?

Hint: max 12k €, necessario buon bagagliaio, manuale o automatica è lo stesso anche se io preferirei la seconda ipotesi. Dimensioni minime...più o meno quelle di astra - focus sw

HO già guardato su Autoscout24...il problema è che a quelle cifre c'è DI TUTTO! e in effetti, certe proposte sono davvero sorprendenti..

Avrei un conoscente che ci vende una mondeo 2.0 benza sw del 2001 a 6k € con 90k km. Problema, ha gli interni chiari e per l'uso che ne faremmo non van bene, ma era un buon esempio di acquisto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi è sempre piaciuta la penultima Passat (quella del '97): io proverei a cercarne una, anche se il 1.8 a benzina non era un mostro di affidabilità.

Altrimenti, potresti prendere in considerazione l'ultima Opel Vectra, o magari (anche se esteticamente non è il massimo, ma è molto affidabile) la Toyota Avensis.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi un' introvabile Croma a benzina.

Toyota e GPL si danno un po' del lei, quindi eviterei

Senno' a prezzi bassissimi puoi trovare la Laguna della precedente generzione o con un po' di piu' una 407.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Toyota la scarto a priori, non mi piacciono proprio i modelli.

Laguna....le molte noie di cui molti parlano mi tengono distante, di principio.

407 introvabile....Croma magari...mi ci fionderei su alla grande, ma son tutte 2.2...casso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Benza segmento D se ne trovano pochissime.......possono essere ottimi affare delle recenti e svalutatissime croma m-jet o laguna (che dal 2005-6 dovrebbe essere affidabile)........oppure una bella mz6 sw vecchia serie se si trova

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una lybra station

una BMW Touring

una Classe C SW

Rientrano in quella cifra e sono gasabilissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avrei un conoscente che ci vende una mondeo 2.0 benza sw del 2001 a 6k € con 90k km. Problema, ha gli interni chiari e per l'uso che ne faremmo non van bene, ma era un buon esempio di acquisto....

mettici i copri sedili quando servono :D

almeno sapete come è stata usata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.