Vai al contenuto

Parte l'iniziativa "Dona parte del tuo stipendio al tuo comune"


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ebbene si, parte questa lodevole iniziativa "Dona X euro al tuo comune". E sostienilo in questi tempi bui, fatti di sparizione dell'ICI e di tagli ai traferimenti, voluti da Satana in persona!

Io ho aderito stamattina felicissimo!

E ringrazio pubblicamente la pulizia municipale che si è occupata della donazione, rendendomela facilissima e arrecandomi meno disturbo possibile!

Infatti si sono ben curati di nascondersi il più possibile alla vista, in un luogo appartato come è un bello stradone rettilineo con spartitraffico in discesa, per essere all'ombra per difendersi dall'assolato mattutino soleggiato di luglio.

Li ringrazio ancora perchè per non farmi perdere mio prezioso tempo non mi hanno fermato, la donazione la farò con comodo da casa....tra cinque mesi, con la tredicesima, che gentili!

E sono così premurosi che l'importo varierà in base alle effettive esigenze, tra i 200 e i 700€, mica vogliono che paghi più del necessario! Giusto 10-20€ di spese di notifica, per l'enorme fatica che faranno per risalire al proprietario dalla mia targa. Poverini, sono lavoratori indefessi loro!

E sono ancora più felice nel vedere che i miei soldi saranno amministrati con oculatezza e spesi con giudizio. Per lodevoli iniziative sociali che mi premono tanto quali:

- permettere a persone che vengono da paesi dal mio di viaggiare gratis sui mezzi pubblici, per farli sentire più a casa loro e meno discriminati!

- poter cambiare l'auto blu dell'assessore alla viabilità, cavolo, ha già 1 anno, è inquinante!

- pagare affitto e spese gestione per l'occupazione di stabili condominiali a gentili gruppi di giovani che devono decidere come fare la rivoluzione per un mondo più giusto ed equo

- pagare l'apporto fondamentale di esperti di fama mondiale sul tema " le tecniche di corteggiamento della tortora vulgaris"

Sono così contento di vivere in questa città!

p.s. per evitare lavate di capo moralistiche. Ho sbagliato. E pagherò senza fiatare. Ma mi rimane sempre quella sgradevole sensazione di bruciore allo sfintere, tipo il giorno dopo che hai mangiato un kebab troppo piccante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ebbene si, parte questa lodevole iniziativa "Dona X euro al tuo comune". E sostienilo in questi tempi bui, fatti di sparizione dell'ICI e di tagli ai traferimenti, voluti da Satana in persona!

Io ho aderito stamattina felicissimo!

E ringrazio pubblicamente la pulizia municipale che si è occupata della donazione, rendendomela facilissima e arrecandomi meno disturbo possibile!

Infatti si sono ben curati di nascondersi il più possibile alla vista, in un luogo appartato come è un bello stradone rettilineo con spartitraffico in discesa, per essere all'ombra per difendersi dall'assolato mattutino soleggiato di luglio.

Li ringrazio ancora perchè per non farmi perdere mio prezioso tempo non mi hanno fermato, la donazione la farò con comodo da casa....tra cinque mesi, con la tredicesima, che gentili!

E sono così premurosi che l'importo varierà in base alle effettive esigenze, tra i 200 e i 700€, mica vogliono che paghi più del necessario! Giusto 10-20€ di spese di notifica, per l'enorme fatica che faranno per risalire al proprietario dalla mia targa. Poverini, sono lavoratori indefessi loro!

E sono ancora più felice nel vedere che i miei soldi saranno amministrati con oculatezza e spesi con giudizio. Per lodevoli iniziative sociali che mi premono tanto quali:

- permettere a persone che vengono da paesi dal mio di viaggiare gratis sui mezzi pubblici, per farli sentire più a casa loro e meno discriminati!

- poter cambiare l'auto blu dell'assessore alla viabilità, cavolo, ha già 1 anno, è inquinante!

- pagare affitto e spese gestione per l'occupazione di stabili condominiali a gentili gruppi di giovani che devono decidere come fare la rivoluzione per un mondo più giusto ed equo

- pagare l'apporto fondamentale di esperti di fama mondiale sul tema " le tecniche di corteggiamento della tortora vulgaris"

Sono così contento di vivere in questa città!

p.s. per evitare lavate di capo moralistiche. Ho sbagliato. E pagherò senza fiatare. Ma mi rimane sempre quella sgradevole sensazione di bruciore allo sfintere, tipo il giorno dopo che hai mangiato un kebab troppo piccante.

ieri erano "nascosti" vicino a casa mia, dopo una curva (cieca) in un auto (borghese, punto bianca) con il velox che usciva dal finestrino posteriore.... bene, bravi.. limite 50, velocità media del traffico 80-90, per fortuna ieri quando li ho visti ero dietro uno stralis carico che faticava a fare i 40.. pfiui.......

ma ti han fermato o hai visto solo il flash? xkè io, che sono ancora "vergine" da punto di vista multe, ne ho aspettate a casa almeno 6-7 negli ultimi 2 anni.. mai arrivate..

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavi allenandoti per battere la Mito al Balocco ?? :mrgreen:

SCherzi a parte , io ho contribuito l'anno scorso al comune di Rovegno, passando all'incrddibile velocita' di 71 km/h in un tratto col limite ai 50...

170 Euro e two points.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non era adeguatamente segnalato e loro non erano visibili dalla strada puoi benissimo impugnarle e contare di vincere il ricorso. Suono con un avvocato che di ricorsi vinti contro il velox non solo ci vive...ci PROSPERA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per fare i curiosi...a che velocità corrisponde quel range tra i 200 e i 700 :lol: ?

Se compravi la Panda ECO non ti succedeva :lol:

sotto i 110 sono 200€ e tot punti.

I 700 sono per il superamento di oltre 40km/h del limite + ulteriori 370 per il mantenimento della patente (sennò 1 mese a piedi e 1 mese che non posso guidare di notte).

Anche con la Panda-Panda avrei preso la multa....i 70 li supera in discesa...

ma ti han fermato o hai visto solo il flash? xkè io, che sono ancora "vergine" da punto di vista multe, ne ho aspettate a casa almeno 6-7 negli ultimi 2 anni.. mai arrivate..

Niente flash, telelaser........e c'ero solo io in quel momento in tutta la strada.

Ero in c.so Sacco e Vanzetti, andando verso la tangenziale. Loro erano fermi nella corsia della svincolo. E anche se passandogli affianco avevo già rallentato di parecchio.....zac....mi avranno pizzicato nel bel mezzo della discesa:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo in questi 2 giorni ho beccato 2 nuovi punti di controllo fisso in costruzione :

1 a milano e 1 a Pinerolo (sull'asfalto si intravedono i classici rattoppi a scacchiera dove vengono interrate le bobine solenoidali per rilevare i veicoli)

infatti aggiungendo la proliferazione indiscriminati di controlli al costo del carburante onestamente non so' piu' per cosa stiamo qui a parlare di decimi di secondo.:pz

quindi propongo: perche non creiamo una lista di segnalazioni di avvistamenti di esattori ?

Ero in c.so Sacco e Vanzetti,

ecco, appunto:(((

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistamenti di esattori ?

Io li chiamerei "Gabellieri" o "Sceriffi di Nottingham". Perchè poi, quando ti servono davvero, sono sempre irreperibili.

Aggiungi al resto l'aumento delle striscie blu, oramai con meno 1.50€/h parcheggi solo in cima al colle della maddalena

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti aggiungendo la proliferazione indiscriminati di controlli al costo del carburante onestamente non so' piu' per cosa stiamo qui a parlare di decimi di secondo.:pz

hai ragione...ma toglici pure le seghe mentali sui decimi di secondo e di cosa parliamo qui su AP?

:lol::lol::lol::lol::b9

OT: in questo periodo sto sfruttando in modo ridicolo del motore della mia 6...praticamente potrei avere il limitatore a 3200 giri.....:lol:

devo ritornare all'altezza del famoso pannello stradale della bassa mantovana....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.