Vai al contenuto

Parte l'iniziativa "Dona parte del tuo stipendio al tuo comune"


TonyH

Messaggi Raccomandati:

vero vero.. quello salva spesso e volentieri, anche in autostrada coi velox fino a 160 di tachimetro si può stare (quasi) tranquilli... ....

In autostrada io sto sui 140-143 e vado tranquillo di non beccarmi niente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No il telelaser ti fa una spiecie di foto mente di inquadra..... cmq praticamente non funziona quando c'è traffico perchè nelal foto devi venire solo tu senno la multa non è valida ...... io l'ho preso tornando dall'argentario anni fa.... ero a oltre i 110 (tutti in coda) e il limite era 70.... mai arrivato nulla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ero solo io in quel momento per strada.....:(

Ma che portata ha la macchina fotografica? perchè alla velocità incriminata ero a 200m da loro, senza un teleobiettivo che foto gli viene della targa anteriore? 1-2 pixel.....:?

tra l'altro mi pare che oltre i 150metri la multa sia contestabile mettendo in campo "la precisione della misura" oltre questa distanza.. ma credo purtroppo che valga solo in caso di constatazione immediata...

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro mi pare che oltre i 150metri la multa sia contestabile mettendo in campo "la precisione della misura" oltre questa distanza.. ma credo purtroppo che valga solo in caso di constatazione immediata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai un avvocato amico? io ho mia cugina... mai pagato niente :lol:

al 90% sbagliano qualcosa nel verbale o manca la segnalazione o qualche cavillo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sgombriano i dubbi, io non sto cercando cavilli per NON pagare la multa.

L'infrazione l'ho commessa, sapevo di commetterla, e me ne assumo le conseguenze.

Le domande erano solo per sapere se effettivamente l'ho presa, non sapendo (o meglio, essendo impossibile, cambiano ogni 3x2) con certezza come funziona la contestazione con telelaser.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo quando e se arriverà la multa, oggi ci sono ripassato e avevo già rallentato quando ero a "tiro" (sai che piega leggermente verso destra), dovrei cavarmela con 170€ e 5 punti....ma almeno non rischio di rimanere a piedi....
Link al commento
Condividi su altri Social

e si che ho capito dov'è, e a questo punto mi sento un miracolato... comunque riflettevo con amici ieri sera, se erano li in piedi col telelaser e non ti han fermato subito al 99% non ti arriverà mai nulla.. il telelaser lo usano praticamente solo quando ti fermano sul posto, altrimenti (come a rivoli 3 giorni fa all'ingresso dell'acquapark) usano il classico velox... io fossi in te starei tranquillo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.