Vai al contenuto

Parte l'iniziativa "Dona parte del tuo stipendio al tuo comune"


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Niente flash, telelaser........e c'ero solo io in quel momento in tutta la strada.

Ero in c.so Sacco e Vanzetti, andando verso la tangenziale. Loro erano fermi nella corsia della svincolo. E anche se passandogli affianco avevo già rallentato di parecchio.....zac....mi avranno pizzicato nel bel mezzo della discesa:(((

non è un vanto il mio.. ma di telelaser posso esser certo di averne presi almeno 3 senza che non abbia mai dovuto versare un euro al comune.. non so se c'era la promozione :).. cmq io ti parlo di situazioni in cui col limite di 50 procedevo a 75-80.... il tuo caso non lo so..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non è un vanto il mio.. ma di telelaser posso esser certo di averne presi almeno 3 senza che non abbia mai dovuto versare un euro al comune.. non so se c'era la promozione :).. cmq io ti parlo di situazioni in cui col limite di 50 procedevo a 75-80.... il tuo caso non lo so..

Vedremo, io ero proprio oltre (maledette strade abitudinarie).....mi aspettano 5 mesi (fino al 18 dicembre) di attesa...sperem...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mese scorso entrando a s.mauro (prima cintura torinese) dove c'e' un indicatore di velocita fisso , sfortunatamente quel giorno in direzione opposta passava proprio il carro degli sceriffi,la coda ha inchiodato , io sono stato costretto a fare altrettanto con la mia 159 ma la 159 che mi seguiva non e' riuscita ad arrestarsi ...risultato:

il mio paraurti posteriore graffiato e targa con serigrafato lo stemma alfa della che seguiva

il muso dell'altro e' collassato :((( cosi come previsto dal progetto

l'esattore scende e chiede : " chi e' che guidava l'alfa ?:shock:

poi visto che stavamo per oltraggiare la forza pubblica, aggiunge: meglio che ce ne andiamo altrimenti dobbiamo togliere 3 punti al tamponatore"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione...ma toglici pure le seghe mentali sui decimi di secondo e di cosa parliamo qui su AP?

:lol::lol::lol::lol::b9

OT: in questo periodo sto sfruttando in modo ridicolo del motore della mia 6...praticamente potrei avere il limitatore a 3200 giri.....:lol:

devo ritornare all'altezza del famoso pannello stradale della bassa mantovana....8-)

come dicevo altrove l1.3 mjet da 70 cv sulla idea da 1200kg (sostitutiva per l'incidente di cui sopra) era in realta molto piu' che sufficiente.

mi sono perso il contenuto del "famoso pannello" :confused:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda...ma col telelaser non c'è l'obbligo di contestazione immediata? :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda...ma col telelaser non c'è l'obbligo di contestazione immediata? :?

No il telelaser ti fa una spiecie di foto mente di inquadra..... cmq praticamente non funziona quando c'è traffico perchè nelal foto devi venire solo tu senno la multa non è valida ...... io l'ho preso tornando dall'argentario anni fa.... ero a oltre i 110 (tutti in coda) e il limite era 70.... mai arrivato nulla.

Cmq per quello che mi riguarda mi ritengo "semi fortunato" ho versato soltato 50 euro al comune di Santa marinella per un simatico autovelox segnalato malissimo ...... ma alla fine per 50 euro è meglio pagare che fare ricorso (mi costava di piu di benza per tornare la!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non è un vanto il mio.. ma di telelaser posso esser certo di averne presi almeno 3 senza che non abbia mai dovuto versare un euro al comune.. non so se c'era la promozione :).. cmq io ti parlo di situazioni in cui col limite di 50 procedevo a 75-80.... il tuo caso non lo so..

A volte li tarano a 75 ......quindi 78.....poi mettici che l'auto segna sempre di più e a 80 da tachimetro magari sei fuori a pelo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte li tarano a 75 ......quindi 78.....poi mettici che l'auto segna sempre di più e a 80 da tachimetro magari sei fuori a pelo.

ma l'eccedenza del 5% non è stata cancellata?.......ora l'eccedenza è tra i 0-10km/h se non erro

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte li tarano a 75 ......quindi 78.....poi mettici che l'auto segna sempre di più e a 80 da tachimetro magari sei fuori a pelo.

vero vero.. quello salva spesso e volentieri, anche in autostrada coi velox fino a 160 di tachimetro si può stare (quasi) tranquilli... anche se ho visto multe fatte per 58km/h col limite 50....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'eccedenza del 5% non è stata cancellata?.......ora l'eccedenza è tra i 0-10km/h se non erro

allora ancora meglio a 85 da tachimetro mi sa che non la becchi:):):)

da me c'è l'invasione dei pannelli che ti dicono la velocità....per ora nn fungono da autovelox....i più nuovi hanno 2 colori di led verde sotto i 50 e rossi sopra, i vecchi sempre led rossi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.