Vai al contenuto

Marchionne, vendi Lancia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Non ho ben chiaro per quale motivo commentiate questa spazzatura.

Puzza?

Si ed allora a cosa serve stabilire se puzza più di uova marcie o di pannolini sporchi? :P

Gettiamola nel bidone e scordiamola. ;)

Se Delta non va sono volatili x diabetici per tutto il gruppo, e cmq salteranno molte teste a partire da OF e per finire da tutte le fighette che l'hanno voluta così...
Link al commento
Condividi su altri Social

Se Delta non va sono volatili x diabetici per tutto il gruppo, e cmq salteranno molte teste a partire da OF e per finire da tutte le fighette che l'hanno voluta così...

Bene, ma sinceramente spero che vada.

Cmq vendere lancia, vendere alfa...

Nella mia ignoranza è un ostacolo troppo grosso per fiat, potrebbe si ma venderne UNA sola e una soltanto.

Fiat dal segmento C in su non è nessuno. Un ectoplasma.

Se si taglia gli unici due marchi che le permettono di essere sopra al C, nominalmente ma spesso anche con numeri non ridicoli, allora perde troppo.

Credo lo "spunto" del titolo dell'articolo derivi da questo semplice ragionamento.

Sempre nella mia ignoranza, per come hanno lasciato evolvere le cose (gamma lancia inesistente a parte Y e ora Delta), la scelta più naturale sarebbe tenere Alfa che, MiTo a parte è totalmente complementare alla gamma Fiat già oggi.

Dove finisce una inizia l'altra.

E i piani se non errro continuano ad andare in quella direzione...

Lancia invece OGGI (mi piange il cuore a dirlo) è un clone "snob" e "fashion" dei prodotti Fiat.

E dati gli interni di Delta e data Musa, non fanno nulla per nasconderlo (se poi si pensa a Punto-Mito capite cosa intendo).

E non dico sia sbagliato intendiamoci, ma se devono tagliarsi un braccio meglio tagliare quello "doppione", no?

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Delta non va sono volatili x diabetici per tutto il gruppo, e cmq salteranno molte teste a partire da OF e per finire da tutte le fighette che l'hanno voluta così...

e se delta non va incomincerei a preoccuparmi anche per la nuova y allora....

Link al commento
Condividi su altri Social

è un po' tardi per pensare di vendere lancia, proprio ora che fiat sta riguadagnando consensi. se lo volevano fare dovevano farlo 3 anni fa.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure risuscitano Autobianchi per il sg A- S e riposizionano la lancia dall'E in su.

L'Alfa Romeo non ci sara' piu' quindi lo spazio e le risorse ci saranno.

Hai visto mi alzo , un caffe' e la mente parte..

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure risuscitano Autobianchi per il sg A- S e riposizionano la lancia dall'E in su.

L'Alfa Romeo non ci sara' piu' quindi lo spazio e le risorse ci saranno.

Hai visto mi alzo , un caffe' e la mente parte..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'E in su c'è Maserati che vende molto più di Lancia ed è conosciuta in tutto il mondo...

Autobianchi vale meno di Zastava...

In effetti, ora come ora, Lancia è inutile perchè, tolte le vendite di y in Italia è ridotta ai volumi di un costruttore artigianale e perdipiù necessiterebbe di costosi investimenti in reti di vendita estere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.