Vai al contenuto

Chevrolet Camaro (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono già stato da te..ho citofonato ed il tuo astra da cava 6x6 mi ha detto che eri in svizzera a fare la bella vita...

altro che le foto amorose su msn:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

l'84 % delle 6000 camaro ordinate sono SS con il v8. Il marketing GM aveva dei dubbi che il v8 tirasse ancora.

LS: 2%

1LT: 4%

2LT: 10%

1SS: 7%

2SS: 77%

il mumero che precede la sigla indica il pacchetto accessori

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia della crisi :lol:

Comunque in USA un bel V8 borbottante imho tirerà sempre :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla cartella stampa:

-Performance parts –

GM Performance Parts (GMPP) designers and engineers worked with the Camaro engineers to develop emissions-legal bolt-on components that would accentuate and enhance overall performance.

GMPP developed air box, header and exhaust kits, as well as complementing short-throw shifters for manual-transmission applications. Also available are color-coordinated engine covers that add a dash of color-coordinated style under the hood. All the components are 50-state emissions legal, with CARB EO numbers where required.

Details of the performance parts include:

- Air box kits include an open-element, performance air filter for lower restriction and a great-looking, performance-style housing, with a chrome lid for a true tuner appearance. They’re available for V-6 and V-8 applications

- Exhaust kits upgrade the look and sound of the Camaro and are offered in quieter street-legal systems and off-road-only kits. Different applications are designed to work with or without the Camaro accessory ground effects package

- Headers enable exhaust gases to be carried away from the engine quicker, boosting the engine’s airflow efficiency and overall performance. GMPP’s bolt-on header kit for V-8 engines is emissions-legal and a simple bolt-in replacement for the factory exhaust manifolds. Match them with one of GMPP’s exhaust kits for even greater performance

- Short-throw shifter. A greater feeling of control comes with a precise, quick-acting shifter, and GMPP’s kits for both V-6 and V-8 models deliver sharper and quicker throws between gears. They were developed with legendary shifter manufacturer Hurst, so they complement great performance with classic styling

- Engine cover kits give the Camaro’s V-6 and V-8 engines a stylish, show-quality upgrade. They’re available to match most exterior colors, allowing customers to complement or contrast the color to suit individual style. They are easy to install and don’t interfere with oil fill or other common maintenance access points

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ragazzi scusate se riporto in vita un thread così vecchio, e non so nemmeno se è il posto giusto dove dare la notizia ma, come riporta autoblog:

Il nostro lettore kk3 ha fotografato questo muletto di una Chevrolet Camaro vicino al Lago d’Iseo. Un avvistamento curioso e che apre nuove speranze verso la commercializzazione Europea della coupè Americana, accolta molto bene dal mercato statunitense e già ammirata dal vivo a Parigi. Il prototipo monta un solo scarico sul lato sinistro, un dettaglio che potrebbe significare anche un “doloroso” downsizing voluto dai responsabili del marketing General Motors.

Difficile pensare ad una Camaro con meno di 6 cilindri nel cofano, anche se un V8 è realmente il suo naturale complemento, per non parlare eventualmente di un motore a gasolio, ma aspettiamo intanto di confermare l’arrivo nei listini della grossa coupè a stelle e strisce, magari con un prezzo “da saldo” rispetto alla concorrenza tedesca.

ChevroletCamarofotospiaItalia_03.jpg

Che dite c'è speranza?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.