Vai al contenuto

Volkswagen Touareg North Sails Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

9080721.001.Mini4L.jpg

9080721.001.Mini5L.jpg

9080721.001.Mini1L.jpg

9080721.001.Mini2L.jpg

9080721.001.Mini3L.jpg

9080721.001.Mini6L.jpg

9080721.001.Mini7L.jpg

9080721.001.Mini8L.jpg

In collaboration with the world's leading sail manufacturer, North Sails, VW presents the Touareg "North Sails" design study at “Travemünder Woche,” the second largest annual race week in sailing in Germany. With the Audi Q7 Coastline Concept as the previous merger of the boating and motoring worlds, the North Sails study follows the same route, inspired by material details and equipment of the maritime world.

On the outside we find custom 19-inch wheels plus fog lights, outside mirror and reflectors equipped with aquamarine blue colored lenses.

On the interior we find natural teak wood flooring panels outlined with LED lighting strips. Matching the exterior lighting there is aquamarine zig-zag stitching pattern in the white Nappa leather seats and door panels in addition to North Sail branded stainless steel entry strips. Snowbeige white Alcantara headliner lies above while a set of binoculars and compass on the instrument panels round out the interior equipment.

But just in case your sea legs get a little wary, you can try out your road legs with the included North Sails bicycle

WCF

Della serie.. riproponiamo lo stesso allestimento proposto sul Q7...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Grandissimo" tocco di classe, questi neon alla base della console centrale, o sul paraurti.

Davvero... Molto elegante. :? (irony inside)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma che orripiltà! poco tamarra insomma eh? Comunque belli i tappetini in teack, li voglio pure io!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

propendo chissà perhè per la seconda... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

il tubo fluo...ma perché il cannocchiale com'è?:lol:

touareg va bene per te..altro che v70..vai a taormina con questa e...poi sono cazzi tuoi!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.