Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe vero il contrario. Vw aveva in mente di costruire una versione impoverita della Up per i paesi emergenti come l' India ma i costi sono ancora troppo alti. Lo stesso Winterkorn ha ammesso che Vw potrebbe prendere la Alto e rimarchiarla come skoda o vw per venderla in india. E' possibile anche che Suzuki sviluppi una piccola per vw con base alto e vw firmi solo il design. Nei primi mesi del 2011 Vw e Suzuki dovrebbero firmare l' accordo.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

• 7 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Il 22 Agosto dovrebbero essere rilasciate le prime foto ufficiali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Forse vi facccio uno scoop ...

Che sia la plancia del modello di serie della VW Lupo?

plancia.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Hanno rispolverato la plancia della Uno prima serie.

Sono avanti, non c'e' che dire.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.