Vai al contenuto

Yattaman - Il Film


j

Messaggi Raccomandati:

ti fossilizzi sulle facce da fesso che hanno di media i protagonisti (il capitano Avatar sembra una mummia..)

ma non è nemmeno quello..(hanno semplicemente le facce da giapponesi :lol::lol:) è che recitano da giapponesi, insomma...in un film italiano medio (leone escluso) ci sono 10.000 parole (la butto li), in uno giappo ce ne sono 850 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il problema è che lo spettatore giappo senza parole, (ma con sguardi, inquadrature o gesti) capisce cosa si intende...un'occidentale si rompe le palle......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo noi italiani che parliamo troppo in effetti..

in ogni caso al cinema mi sveglierei solo quando si sentono i cannoni in dolbisurraun per poi riappisolarmi....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è nemmeno quello..(hanno semplicemente le facce da giapponesi :lol::lol:) è che recitano da giapponesi, insomma...in un film italiano medio (leone escluso) ci sono 10.000 parole (la butto li), in uno giappo ce ne sono 850 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il problema è che lo spettatore giappo senza parole, (ma con sguardi, inquadrature o gesti) capisce cosa si intende...un'occidentale si rompe le palle......:lol:

da malato di film giapponesi, ti dico che hai ragionissima, anche quando parti con tutti i buoni propositi, e' facile rompersi le palle, a meno che non ti godi a cinema (perche' certa roba andrebbe vista solo al cinema) l'aspetto puramente estetico (e anche qui, senza andare a scomodare l'estetica orientale, le immagini vanno interpretate) .

Ad esempio

devilman.jpg

questo poteva essere potenzialmente molto deludente, ma visualmente e' qualcosa che mette l'occidente in ginocchio (e sui ceci direi :lol: )

quest'altro invece, converrete in molti, e' strepitoso 8-)8-)

images?q=tbn:ANd9GcTMGjHek2tTXy9b6Lp3E4RxCaFnBmHCXV5h2zHEeXQKXqIYcGdI

oppure questo

zatoichi.jpg

direi bellissimo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo dite a me che secoli fa fui trascinato da una tipa intellettuale (chissa che fine a fatto a proposito..) a vedermi nella stessa sera questi?

tetsuo-i-the-iron-man.jpg

tokyo_b.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo dite a me che secoli fa fui trascinato da una tipa intellettuale (chissa che fine a fatto a proposito..) a vedermi nella stessa sera questi?

...

wowww...da non intellettuale ti dico che questi due films li avro' visti migliaia di volte (e no, non sono masochista! :lol::lol:)

I signoti Tsukamoto Shinya e Kitano Takeshi sono dei maestri! incluso questo film che, credetemi, e' uno dei piu' dementi che abbia mai visto :lol:

51Z8NGE0PXL._SL500.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

minna yatteru ka ce l'ho in dvd masterizzato dall'originale coi sub in inglese...:lol::lol: la scena iniziale con la citazione di Miami Vice nel suburbo periferico di Tokyo mi fa schiantare :lol:

a parte tokyo fist li ho visti tutti.....

vi consiglio anche Twilight Samurai...........

Link al commento
Condividi su altri Social

....

oppure questo

zatoichi.jpg

direi bellissimo! :D

...

Mi è venuto in mente ieri, ho visto la pubblicità su Rai4; all'università per godere della compagnia di una tipa intellettuale isoquelladicosimo ho visto, e con grande piacere, quasi tutti i film citati... Anch'io convengo che Tsukamoto Shinya e Kitano Takeshi sono dei maestri....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, siete vera-veramente Fulminati.......:D

PS) Il Devilman mi attrae assai, assai...........

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non farti attrarre troppo.... Il film è 'na solenne cagata.... :mrgreen:

ah ecco...:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.