Vai al contenuto

Yattaman - Il Film


j

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la dritta. ;)

Rincaro la dose scrivendovi che da un paio di settimane sono riuscito, per vie traverse, a far uscire insieme al mio gruppetto anche due belle giopponesine.

Una specialmente mi garba parecchio e mi fa pure gli occhi dolci.

Se son rose.... :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per chi ha SKY ;)

Yattaman ritorna su Cooltoon, a marzo

Per consolare i fan in attesa del remake di Yattaman (per ora inedita in Italia ma trasmessa in Giappone) ritorna su Cooltoon la mitica serie prodotta dalla Tatsunoko del 1977. La serie ideata da Tatsuo Yoshida andrà in onda da marzo, dal lunedì al venerdì alle 10.00, 14.00, 16.00, 22.30, 00.00. E in replica il fine settimana.

Rivedremo l’eterna battaglia fra gli Yattaman e il malvagio e goffo trio Drombo. Grazie ai robot giganti a forma di cane, panda o pellicano gli Yattaman sfidano le improbabili invenzioni meccaniche del trio Drombo, che risponde agli ordini di una misteriosa e cattivissima voce fuori campo (dell’essere che si fa chiamare Dottor Dokrobei). I tre cattivi dalla personalità ben delineata, figure tra le più comiche e assurde viste in tv, e veri protagonisti dell’anime sono così simpatici che non mancheremo di affezionarci a loro ancora una volta. E poi Kanchan e Janet, i buoni, erano un po’ noiosetti, non trovate?

La serie ha fatto storia nell’universo dell’ animazione, e ancora oggi é incredibilmente fresca e ben conservata, perchè non rivederla? Farà ridere a crepapelle i più giovani e commuoverà i nostalgici (come me).

Intanto ho scovato una simpatica puntata inedita del 1994 dove i protagonisti incontrano tutti gli altri eroi dell’universo Tatsunoko. Di seguito la prima parte. Qui, il resto.

da TvBlog.it

Per chi volesse vedere gli OAV del 93 e 94 posto qui i link ;)

Time Bokan - Le Macchine del Tempo (OAV in cui tutti i cattivi delle varie serie si sfidano)

Yattaman - Avventura nel Regno di Tatsunokkon (dell'94 dove vanno in un universo "altrenativo" :D)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

MATTEOOOO!!!!! TRADUCI TUTTO PERFAVORE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ILbXB915lwk&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=rIZ_5d6ylZM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=xrLCNx3hZXM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=SUwRTvr44pg

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per chi no l'avesse capito trattasi di Yattaman 2008

Obama e Hilary Clinton in Yatterman

Nella nuova serie di Yatterman appaiono anche i due candidati alla presidenza USA

Divertente spezzone quello andato in onda in Giappone durante un episodio della nuova serie di Yatterman (Yattaman in Italia), in cui si è tenuto un dibattito scolastico tra due bambini: Obama-kun e Hilary-Chan. Palese parodia della campagna elettorale che si è avuta inizialmente negli USA, quando a competere per la poltrona di Presidente degli stati Uniti erano Barak Obama e Hilary Clinton, priam che quest’ultima fosse sostituita da McCain.

Pubblicato il 18 novembre 2008

Modificato da j
aggiunto un altro video ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...sto male....:mrgreen:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

prima Obama e McCain litigano su chi è il vero cmabiamento..poich'è UNA FARSA pazzesca su i giovani ( età tipo medie-liceo) Hillary Clinton e Obama e una serie di INSULTI vagamente razzisti sulle abitudini dei giovani giapponesi...

Mi fa morire Bill Clinton (che fa il papà della giovane Hilary) con Kimono e hakama...

Sempre più fusi gli autori di anime...e cmq ci credo tra primarie e campagna elettorare son 2 anni che rompono le palle...ovvio che poi questi si sfogano.....

:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.