Vai al contenuto

Chiede a tre giovani di spostarsi dall'auto: ucciso


itr83

Messaggi Raccomandati:

Per la serie "mii oh... cazzo ggguardi... cerchi rogna??"

Che brutta cosa... morire così a qualsiasi età è da manicomio!!

E poi c'è chi ancora si stupisce per eventuali reazioni della gente x bene!!

Ci vorrebbe la "goccia" x gente del genere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi...ultimamente prego Dio ogni notte che debelli gente di questo tipo...

Non voglio nemmeno pensare a questa cosa...al motivo...mi sento solo molto vicino e toccato da questa situazione visto che a Gennaio ho subito un'aggressione senza alcun motivo(o quantomeno io da persona intelligente non l'ho trovato)e me la sono vista veramente brutta...purtroppo alla fine del round(3 contro uno e sono magrolino)quello per terra con un dente spaccato faccia gonfia,un taglio ero io (ho compiuto l'errore di difendermi...stendendo uno di loro...peccato che quando hanno steso me quello mi ha dato il triplo dei calci)

Perchè vi dico questo?Sinceramente non l oso neanch'io....mi viene solo da pensare che è diventato troppo pericoloso andare in giro....cioè ero all'uscita di un locale in periferia di perugia...non ero a Milano Roma o grandi città...purtroppo non sono riusciti a scoprire chi è stato....sono dieci anni che giro per i locali....mai avuto nessun problema....mentre quella sera ho rischiato di rimanerci....parecchie sere prima di addormentarmi mi torna in mente quella scena...e mi prende rabbia...rabbia perchè non capisco cosa ho fatto di male...rabbia perchè non capisco perchè ci sono persone così in giro...ragazzi vi giuro che le prime volte che sono ri-uscito (dopo il fatto)avevo paura a stare da solo in locali o disco troppo affollate...

Quello che voglio dire è che si crepa per un niente al giorno d'oggi...chiunque avrebbe detto di spostarsi a quei ragazzi...chiunque si incazzerebbe se te li ritrovi magari seduti sul cofano della tua auto nuova fiammante...

Scusate lo sfogo ma leggendo della cosa non ho resistito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...ultimamente prego Dio ogni notte che debelli gente di questo tipo...

Dispiace per la tua esperienza, ma i coatti violenti sono sempre esistiti, non è roba d'oggi; ci si difende cercando di evitarli, magari riconoscendoli per tempo, o picchiando più di loro.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dispiace per la tua esperienza, ma i coatti violenti sono sempre esistiti, non è roba d'oggi; ci si difende cercando di evitarli, magari riconoscendoli per tempo, o picchiando più di loro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dispiace per la tua esperienza, ma i coatti violenti sono sempre esistiti, non è roba d'oggi; ci si difende cercando di evitarli, magari riconoscendoli per tempo, o picchiando più di loro.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I "bulletti da scazzottata", come li chiami te, non sono quelli cui faccio riferimento io. Il più delle volte sono ragazzetti un po' alticci che le prendono di brutto, spaccamontagne che si ritrovano spaccati, roba da psicanalisi.

Quelli dei quali parliamo Ax ed io sono i violenti veri, personaggi quasi archetipi del basso ventre della nostra specie.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è così. Quella gente non conosce la "riabilitazione" o altro...

Quando si ha la sventura di incrociarne qualcuno con intenzioni bellicose l'unica via d'uscita è capire immediatamente se si riesce ad EVITARLI e se la cosa non è fattibile, partire con una testata sul naso al primo accenno sospetto...

Insomma colpisci prima e + forte di loro. E poi sparisci. Perchè quella è sempre gente che solitamente non ha o crede di non avere nulla da perdere, ergo non ci pensa 2 volte sopra a schiacciarti.

Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe succedere se mi trovassi in un situazione del genere...

Lucio, tutta la mia solidarietà... se dovessi mai ritrovarli, incendiali. E non è una figura retorica.

Non meritano neanche la misericordia di un qualsivoglia dio (x chi ci crede)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente ho pensato anch'io di farli morire in un incidente d'auto....ma non subito...mentre va a fuoco...per chi si scandalizza di questi pensieri o prova ad invocare perdono a queste persone consiglio di provare quello che ho passato io...io Credo in Dio...m,a il perdono è da santi e io non lo sono

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

I "bulletti da scazzottata", come li chiami te, non sono quelli cui faccio riferimento io. Il più delle volte sono ragazzetti un po' alticci che le prendono di brutto, spaccamontagne che si ritrovano spaccati, roba da psicanalisi.

Quelli dei quali parliamo Ax ed io sono i violenti veri, personaggi quasi archetipi del basso ventre della nostra specie.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.