-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest coldly
Buongiorno a tutti!
Visto che mi trovo nella necessità di comprare un'auto ma che sono del tutto inesperta e priva di consiglieri fidati provo a chiedere lumi a voi per una di queste tre auto:
-Toyota yaris 1.0 VVT-i now
-Chevrolet aveo LS 1.2
-Ford nuova fiesta clever 1.2
Tutte a benzina,3 porte ed equipaggiate con clima,fendinebbia, autoradio... come caratteristiche piu' o meno si equivalgono ( confronto da 4ruote).
Cambiano giusto i prezzi,le prime due sono sui 12.000/12.800 visti da internet l'ultima è una superoffertona di una amico di un amico che lavora in una concessionaria è una km 0 e costa 10mila euro.Ora,sapendo che tra un po' (e nemmeno troppo) la fiesta la rinnovano qale mi consigliate?
Non capendoci meno di niente io posso solo confrontare dati ma da li in poi non riesco a capire quale sia meglio come marca modello motore etc
Nella mia idea prestazioni e confort dovrebbero equivalere ad una C3 exclusive.
Grazie a tutti e di nuovo complimenti per il forum che mi pare molto utile e soprattutto facilmente comprensibile anche a chi è inesperto!
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: