Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece quel tipo di sketch non lo sopporto più. Disegnato in quel modo anche il Doblò sembrerebbe aggressivo; non figo, che quel cesso di disegno è volgare e idiota. Che senso ha piazzare ruote di quelle dimensioni e schiacciare l'abitacolo in quel modo? Il risultato è approssimativo e stride con la cura leziosa con cui sono rifiniti riflessi e simili menate. E' chiaro che il prodotto finale non può e non deve avere simili caratteristiche. Non si tratta di dettagli ma della sostanza.

Robaccia così può avere al massimo lo scopo di eccitare la fantasia di qualche fan di fast'n furious; ma davanti al prodotto finale anche questi fanatici la differenza la vedono. Sarà per questo che poi deturpano le loro automobili con tuning estetici discutibili.

Le foto del prototipo mascherato invece sembrano promettere abbastanza bene. Linea di cintura piuttosto alta, aspetto massiccio ma con un minimo di attenzione in più per l'abitabilità posteriore cui giova, sicuramente, il padiglione più alto rispetto alla showcar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece quel tipo di sketch non lo sopporto più. Disegnato in quel modo anche il Doblò sembrerebbe aggressivo; non figo, che quel cesso di disegno è volgare e idiota. Che senso ha piazzare ruote di quelle dimensioni e schiacciare l'abitacolo in quel modo? Il risultato è approssimativo e stride con la cura leziosa con cui sono rifiniti riflessi e simili menate. E' chiaro che il prodotto finale non può e non deve avere simili caratteristiche. Non si tratta di dettagli ma della sostanza.

Robaccia così può avere al massimo lo scopo di eccitare la fantasia di qualche fan di fast'n furious; ma davanti al prodotto finale anche questi fanatici la differenza la vedono. Sarà per questo che poi deturpano le loro automobili con tuning estetici discutibili.

ma per piacere... quel tipo di schizzo (SCHIZZO, SKETCH, non DISEGNO DAL VERO) serve a creare e a sottolineare la personalità dell'immagine, anche alterando le proporzioni.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti presento un disegno che rappresenta una bella gnocca con un fisico incredibile, un bel paio di tette grandi naturali e sode, un viso da dea, e poi ti porto una roba, gracilina piattarella di seno e con un naso che dio ci stenda sopra un lenzuolo, e poi ti racconto che lo schizzo serviva a sottolineare la personalità dell'immagine (e come potresti darmi torto le cozze si consolano con la personalità, è proprio il loro punto forte, o così dovrebbe essere) e che a queto scopo ho alterato leggermente le proporzioni, tu cosa mi diresti, o meglio, dove mi manderesti?

Di quante vetture abbiamo visto schizzi mirabolanti poi messi a fianco delle foto reali che le rappresentano per quello che sono davvero: cagate.

Senza perdersi in soggetti particolarmente esotici, pensiamo alla nuova Clio, schizzi decisamente promettenti, e poi ci si ritrova con quel culo a saponetta, quella fiancata insipida, timida, e senza stare a scomodare i disegni in stile super deformed come la robaccia qua sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...a me pare che gli sketch, veritieri o no che siano, vogliono dare più che altro un'idea dell'attitudine della vettura. che in questo caso è incazzatissima. gli sketch fanno notare come la nuova evo scoreggi fuoco..

e cmq, meglio della lancer attuale non è difficile fare....!

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...a me pare che gli sketch, veritieri o no che siano, vogliono dare più che altro un'idea dell'attitudine della vettura. che in questo caso è incazzatissima. gli sketch fanno notare come la nuova evo scoreggi fuoco..

e cmq, meglio della lancer attuale non è difficile fare....!

beh la lancer attuale non affatto male. comunque ti do ragione: gli sketch non sono fatti per essere lo specchio della realtà. anche perchè se non fosse così direi che questa nuova lancer sarebbe truzza in maniera imbarazzante! invendibile!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.