Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

La verita' e' che il restyling(pesante) della Stilo e' stato spostato di 4 mesi cioe' da Giugno/Luglio 2004 a Ottobre/Novembre 2004 per motivi di indisponibilita' di alcuni nuovi motori della Fiat GM Powertrain.....per cui c'e' stata la necessita' di fare un rinnovamento/aggiornamento per questo periodo dei 10/11 vista l'agueritissima concorrenza......ma questa non e' la sola novita' Fiat rivoluziunando i tempi e con una strategia molto agressiva ha deciso di anticipare la commercializzazione della "Compact" l'erede della Stilo tra maggio-giugno 2006 a soli 4 anni e mezzo dal lancio della Stilo..... tutto per mantenere a buoni volumi le vendite Fiat nel segmento.

Visto che molti domandano Fiat presentera' una versione Abarth TC di Fiat Stilo tra fine 2004 e primi 2005 con ben 240cv a TA con differenziale

Che questo comporti un avvicinamento dela futura segmento C Lancia? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

......ma questa non e' la sola novita' Fiat rivoluziunando i tempi e con una strategia molto agressiva ha deciso di anticipare la commercializzazione della "Compact" l'erede della Stilo tra maggio-giugno 2006 a soli 4 anni e mezzo dal lancio della Stilo.....

Eh vai....questa si che è una nuova Fiat..la auto-flop come stilo nn solo le rinnova di continuo (per nn frala caedere del tutto nel dimenticatio) ma addirittura le sostituisce dopo 4 anni e mezzo....Impensabile fino a pochi mesi fa.

Ma scusa allora a maggio-giugno vendita la nuova compact (nn oso nemmeno pensare che si chiami ancora stilo)...e la vendita della 148 quando....???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La verita' e' che il restyling(pesante) della Stilo e' stato spostato di 4 mesi cioe' da Giugno/Luglio 2004 a Ottobre/Novembre 2004

quindi il posteriore della 5p rimarrà invariato per almeno un anno?

speriamo allora nel futuro modello!

Link al commento
Condividi su altri Social

La verita' e' che il restyling(pesante) della Stilo e' stato spostato di 4 mesi cioe' da Giugno/Luglio 2004 a Ottobre/Novembre 2004

quindi il posteriore della 5p rimarrà invariato per almeno un anno?

speriamo allora nel futuro modello!

Temo che sia un ritardo "fatale" per le vendite. La concorrenza si fa sempre più agguerrita :(

Link al commento
Condividi su altri Social

La verita' e' che il restyling(pesante) della Stilo e' stato spostato di 4 mesi cioe' da Giugno/Luglio 2004 a Ottobre/Novembre 2004

quindi il posteriore della 5p rimarrà invariato per almeno un anno?

speriamo allora nel futuro modello!

Temo che sia un ritardo "fatale" per le vendite. La concorrenza si fa sempre più agguerrita :(

beh come non darti torto, tuttavia con tutta questa serie di nuovi modelli e restyling già in porto forse mancano proprio le tempistiche per riuscire a far prima..

.. certo è che, anche per via dell'uscita dell'idea, la stilo 5p se la vedrà sempre + dura..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

La verita' e' che il restyling(pesante) della Stilo e' stato spostato di 4 mesi cioe' da Giugno/Luglio 2004 a Ottobre/Novembre 2004

quindi il posteriore della 5p rimarrà invariato per almeno un anno?

speriamo allora nel futuro modello!

Temo che sia un ritardo "fatale" per le vendite. La concorrenza si fa sempre più agguerrita :(

si, anche se la Stilo si stà "facendo un immagine", nel senso che viene sempre + apprezzata dai suoi possessori (come il sottoscritto) e viene quindi molto "pubblicizzata" tra amicie conoscenti...

E poi la cosa fondamentale, è il prezzo (con relative dotazioni), a far si che un auto è competitiva o meno... conta molto l'immagine, ma pure il servizio post-vendita... quindi non sarei così pessimista.... certo l'IDEA può essere una "nemica", così come nuova Multipla....

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio o la STILO MULTIWAGON oppure la LANCIA LYBRA...e la nuova FIAT MULTIPLA :shock: ??!! perchè no... ma per piacere NON TRADIRCI !!! :roll::roll:

In linea generale sono d'accordo con te. Ma...

Sì, ci sono dei ma.

1. Se non erro, la prossima Multipla dovrebbe mantenere le stesse dimensioni di quella attuale. Io la trovo un'ottima auto, ma purtroppo il bagagliaio non mi soddisfa, se consideri cinque persone col loro bagaglio.

2. La Stilo è quella cui sono maggiormente orientato. Ma attendo di vedere il restyling. Quello che maggiormente mi frena è la mancanza di un automatico - sequenziale e parecchie perplessità sulla rete di vendita assistenza.

3. La Lybra è bellissima, soprattutto dentro, un mare intercorre tra i suoi interni e quelli della Stilo. Contro il prezzo e la capacità di carico inferiore alla Stilo.

4. Le outsider. La Megane mi piace moltissimo, ma la Stilo mi sta benissimo e mi soddisfa allo stesso modo, quindi andrei sull'italiana. La Zafira... ti dico solo una cosa: 7 posti. La considero ancora un acquisto molto probabile, peccato che la Fiat non abbia portato avanti il progetto Stilo Mpv. Inoltre, è disponibile con cambio automatico (anche se non sequenziale) ma il motore è ... "leggermente" asfittico :evil::?

Varo Velox, mi parli del bagagliao per 5 persone, e se capisco bene per te la multipla è meno spaziosa e capiente di una Lancia Lybra ??!!! Non credo proprio, e poi avresti 6 posti invece di 5... Come forse sai ho una STILO e ne siamo pienamente soddisfatti... La mia poi è stata tra le prime... quindi credo che le nuove avranno ampiamente risolto i "difetti di gioventù"... Se poi la prendi col mini rest è ancora meglio... comunque se dovessi sceglierla oggi, la prenderei sicuramente col 1900 Multijet (e forse mi forzerei a fare molta strada per giustificare un diesel... :wink: :wink: )

ciaooo

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ci sono alcuni aggiornamenti per esempio la plancia sara' bicolore.....e modifiche esterne in alcuni dettagli per far sembrare anche la 5p meno pesante....ma interventi come dirrebero in Fiat Auto da maquillage non da restyling......la 3p comunque ora anche con l'interno bicolore o sportvo nero alluminio e' perfetta.....e le 5p/Multiwagon alleggerite grazie a pochi interventi ma azzecati....

148/Giulietta tra Maggio e Giugno 2006(pure) la 3p mentre la 5p tra settembre e ottobre 2006....comunque entrambe saranno anticipate dalla "kamal" che sara' in vendita gia' tra Marzo e Aprile 2006.......

Lancia "Stilnovo" se tutto andra' bene in commercio nel 11/2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono alcuni aggiornamenti per esempio la plancia sara' bicolore.....e modifiche esterne in alcuni dettagli per far sembrare anche la 5p meno pesante....ma interventi come dirrebero in Fiat Auto da maquillage non da restyling......la 3p comunque ora anche con l'interno bicolore o sportvo nero alluminio e' perfetta.....e le 5p/Multiwagon alleggerite grazie a pochi interventi ma azzecati....

148/Giulietta tra Maggio e Giugno 2006(pure) la 3p mentre la 5p tra settembre e ottobre 2006....comunque entrambe saranno anticipate dalla "kamal" che sara' in vendita gia' tra Marzo e Aprile 2006.......

Lancia "Stilnovo" se tutto andra' bene in commercio nel 11/2006.

che cosa potrebbe andare storto per lancia???

insomma ti preghiamo di dirci tutta la verità sul futuro del marchio

(((( ovviamente lasciando perdere i commenti del fumetto stefano)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero fortemente che il cosiddetto maquillage della Stilo includa anche dei nuovi pannelli porta, in quanto gli attuali mi hanno davvero sconcertato. Vediamo un po', dunque: nuova compact fiat nel 2006, restyling pesante nel 2004..... trovandomi con una brava, peraltro ottima, di sette anni e mezzo forse potrei battere ogni record di mantenimento vettura e attendere il nuovo modello del 2006 che certamente avrà una linea più appetibile della stilo attuale. A meno che non mi lasci tentare prima dalla nuova multipla o dalla 156 sw.... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.