Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

sono curioso di vedere dove abbiano messo il logo tondo sulla mw

ci sono foto??

Non ho trovato altre foto, oltre a quelle di quattroruote.

La domanda è più che legittima, guardate un po' l'attuale Mw:

getimage.jsp?idImage=112169

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per una volta do ragione a Fabvio...unificare anche a 5 porte e MW il paraurto più personale (anche se di design molto pesante) di 3 porte avrebbe reso un pò meno impersonale il frontale di 5pt e mW...senza dover spendere soldi in stampi...vedremo col restyling se si segue la linea di punto 03 un nuovo paraurto unico per 3-5 pt (speriamo meno anonimo di quello di punto 03 però) e uno diverso per le versioni più sportive....vedremo...in un anno in una casa in fermento come Fiat se ne cambiano di decisioni!!

Non e' possibile senza modifiche sui lamierati uniformare il pararurti e usare quello attuale della 3p su 5p e MW senza modifiche perche se controlli bene il parafango anteriore di 3p e quello di 5p/MW e' diverso....controlla bene puo' sembrare stranno ma e' vero controlla...

Hai ragione è nettamente diverso....allora che dici si poteva unificare anche il parafango...però poi nn si raccordava col cofano ecc ecc...l'importante è che cmq si sia fatto qualcosa alla Stilo..per tenere un livello di vendite decorose..di più nn si può pretendere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo:

ma il mjtd da 140 cv della stilo avrà la stessa coppia (305nm) dell'alfa o sarà un pò ingentilito?

Avrà il cambio a 6 marce o a 5?

Per rimanere in tema.. il jtd 100 cv di 147 è lo stesso del doblò?

No sulla Doblo ha 200nm sulla 147 275nm...mentre quello multijet usato su Punto 260nm.

mi era venuto il dubbio perchè sul sito di 4r danno il jtd 100cv della 147 a 200 nm come quello del doblò.. :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo:

ma il mjtd da 140 cv della stilo avrà la stessa coppia (305nm) dell'alfa o sarà un pò ingentilito?

Avrà il cambio a 6 marce o a 5?

Per rimanere in tema.. il jtd 100 cv di 147 è lo stesso del doblò?

No sulla Doblo ha 200nm sulla 147 275nm...mentre quello multijet usato su Punto 260nm.

mi era venuto il dubbio perchè sul sito di 4r danno il jtd 100cv della 147 a 200 nm come quello del doblò.. :roll:

Infatti è quello Taurus ha fatto confusione con il 116cv. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo:

ma il mjtd da 140 cv della stilo avrà la stessa coppia (305nm) dell'alfa o sarà un pò ingentilito?

Avrà il cambio a 6 marce o a 5?

Per rimanere in tema.. il jtd 100 cv di 147 è lo stesso del doblò?

No sulla Doblo ha 200nm sulla 147 275nm...mentre quello multijet usato su Punto 260nm.

mi era venuto il dubbio perchè sul sito di 4r danno il jtd 100cv della 147 a 200 nm come quello del doblò.. :roll:

Infatti è quello Taurus ha fatto confusione con il 116cv. :wink:

Ah ok, grazie.

Che tu sappia ha la turbina a geometria fissa o varibile?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo:

ma il mjtd da 140 cv della stilo avrà la stessa coppia (305nm) dell'alfa o sarà un pò ingentilito?

Avrà il cambio a 6 marce o a 5?

Per rimanere in tema.. il jtd 100 cv di 147 è lo stesso del doblò?

No sulla Doblo ha 200nm sulla 147 275nm...mentre quello multijet usato su Punto 260nm.

mi era venuto il dubbio perchè sul sito di 4r danno il jtd 100cv della 147 a 200 nm come quello del doblò.. :roll:

Il 116 ha geometri variabile, il 100 Fissa. :wink:

Infatti è quello Taurus ha fatto confusione con il 116cv. :wink:

Ah ok, grazie.

Che tu sappia ha la turbina a geometria fissa o varibile?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una volta do ragione a Fabvio...unificare anche a 5 porte e MW il paraurto più personale (anche se di design molto pesante) di 3 porte avrebbe reso un pò meno impersonale il frontale di 5pt e mW...senza dover spendere soldi in stampi...vedremo col restyling se si segue la linea di punto 03 un nuovo paraurto unico per 3-5 pt (speriamo meno anonimo di quello di punto 03 però) e uno diverso per le versioni più sportive....vedremo...in un anno in una casa in fermento come Fiat se ne cambiano di decisioni!!

Non e' possibile senza modifiche sui lamierati uniformare il pararurti e usare quello attuale della 3p su 5p e MW senza modifiche perche se controlli bene il parafango anteriore di 3p e quello di 5p/MW e' diverso....controlla bene puo' sembrare stranno ma e' vero controlla...

ma non mi sembra affatto strano.... anzi...

fin dall'inizio infatti dico che il parafango della 5 porte è forse l'unico elemento dei lamierati che non funziona formalmente inquanto poco coerente con il profilo della fiancata

ma non solo il parafango .... ma anche la forma del faro anteriore

infatti.... specifico meglio :

io paraurti in sè non è banale ma semplicemenmte non è dinamico per la presenza di elementi orizontali..... guardate il faro posteriore come cambia con la sola eliminazione della parte bianca orizzontale.....

mentre ciò che è banale è proprio il fianchetto anteriore del parafango anteriore .... non chè del faro

ebbene... detto quyesto ..... io auspicavo proprio di egualiare paraurti, parafango e faro della 5porte mw a quello molto dinamico (forse troppo per la mw) della 3 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che l'unico posto è in basso sotto al "maniglione"

è una ipotesi + che verosimile.....

ma potrebbe anche essere posto a metà tra la parte in plastica grigia e il vetro del lunotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.