Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora dovrebbe essere la 140cv vero?

ottimo il trattamento di pulizia del retro.....

peccato per il paraurto anteriore.....

l'adeguamento di questo ne avrebbe fatto un'auto di tutt'altra personalità....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Ottima...finalmente!!! :D E ci volevano tre anni??? Non potevano farla così subito??? :evil:

PS: scusatemi, probabilmente mi sarò perso qualche post, ma il restyling è limitato solo alla 5p? :roll:

Purtroppo l'articolo non dice molto di più. E sul sito Fiat non dicono assolutamente niente. Una cosa sembra certa, e cioè la presenza del logo rotondo sul portellone come su Punto IIr e Panda e l'adozione del 1.9Jtd da 140 cv su tutte e tre le versioni (3p, 5p e Mw).

Domanda per Taurus, non c'è per l'estero una versione depotenziata a 126 o 136 cv?

Si in Belgio Spagna e Francia ci sara' anche depotenziata.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto così e un pò meno sgardevole ma soprattutto ha una linea più pulita nel posteriore in cui si notano sempre che i fari nn seguono l'andamento del resto della fiancata (insomma troppo bassi), ottimo (sempre nel contesto stilo ovviamente..) il posizionamente del logo Fiat, peccato che nn si sia ritoccato in alcun modo l'anonimo frontale

.ma si tratta pure sempre di un model year nn di un restyling.

Ho notato che la 1.4 costa come la 1.2....speriamo che il 1.2 venga tolto immediatamente dal listino....i motori che servirebbero di più a Stilo però ancora nn ci sono ossia il 1.3 m-jet da 80-85 cv e l 1.9 m-jet da 100.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Allora dovrebbe essere la 140cv vero?

ottimo il trattamento di pulizia del retro.....

peccato per il paraurto anteriore.....

l'adeguamento di questo ne avrebbe fatto un'auto di tutt'altra personalità....

Fabvio ti ho detto che e' una modelyear non un restyling per cui gli interventi sono limitatissimi e in nessun modo tocano lamierati a gli piu' importanti stampati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Scusate ma mi sbaglio o sulla sinistra del logo fiat della restyling leggo MultiJet con la J rossa????

Si e' rossa per capire quando sara' completato il rinnovamento dei motori diesel con il passaggio alla tecnologia multijet la J rossa sara' il distintivo dei piu' sportivi come il 1.9 140cv o il 1.9 160cv(primavera 2004)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma mi sbaglio o sulla sinistra del logo fiat della restyling leggo MultiJet con la J rossa????

Si e' rossa per capire quando sara' completato il rinnovamento dei motori diesel con il passaggio alla tecnologia multijet la J rossa sara' il distintivo dei piu' sportivi come il 1.9 140cv o il 1.9 160cv(primavera 2004)

Non aveva già fatto qualche annetto fa WW una cosa simile :lol::lol:

Mi sbaglio ma vedendo delle foto della "fantasma" punto m-jet 100 cv ha anche lei la scritta rossa??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per Taurus, non c'è per l'estero una versione depotenziata a 126 o 136 cv?

Si in Belgio Spagna e Francia ci sara' anche depotenziata.

Grazie mille :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Ottima...finalmente!!! :D E ci volevano tre anni??? Non potevano farla così subito??? :evil:

PS: scusatemi, probabilmente mi sarò perso qualche post, ma il restyling è limitato solo alla 5p? :roll:

E' una modelyear Abarth non un restyling il restyling ci sara' nella fine 2004...su 3p e MW e' cambiato il logo Fiat al retro e hanno le strisce paracolpi colorate.

Sugli interni tutte hanno nuovi allestimenti e anche altri ambienti per la plancia oltre all'ambiente sportivo nero anche bicolore...con parte inferiore di colore piu' chiaro....in diversi abbinamenti vedrete...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora dovrebbe essere la 140cv vero?

ottimo il trattamento di pulizia del retro.....

peccato per il paraurto anteriore.....

l'adeguamento di questo ne avrebbe fatto un'auto di tutt'altra personalità....

Fabvio ti ho detto che e' una modelyear non un restyling per cui gli interventi sono limitatissimi e in nessun modo tocano lamierati a gli piu' importanti stampati...

ma scusami.... ma tu ogni tanto ragioni????

cosa c'entrano i lamierati con il paraurti?????

e poi???

ancora con la storia del rest???

senti taurus...... questo tuo tono è veramente insopportabile.,... en abbiamo parlato ma proprio non ne vuoi sentire di calmarti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.