Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sveglia...... ammirale stilo e thesis.... cosi trovi pace con te stesso..... ed eviti in futuro sceltye sbagluate.,...

come già detto se non ti controllo un poco vai fuori dalle ricghe e chi cerca trova

Da che pulpito vien la predica...cmq è veramente difficile ammirare la stilo (forse è più facile comprarla per scelte logiche e pratiche)..se nn si è sotto qualche strana sostanza di cui nn faccio uso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da che pulpito vien la predica...cmq è veramente difficile ammirare la stilo (forse è più facile comprarla per scelte logiche e pratiche)..se nn si è sotto qualche strana sostanza di cui nn faccio uso.

Beh, adesso non esageriamo. Escludendo il personaggio in questione :roll: che non fa mica tanto testo, a me l'auto piace e non solo da un punto di vista pratico e razionale (ok, la Megane mi piace di più e la 307 di meno, ma questo è un altro discorso) e non sono il solo. Riconosco comunque che allo stato attuale lo scarso successo della Stilo è dovuto in parte anche all'estetica della 5 porte che io (mio personalissimo parere) trovo decisamente migliorata rispetto al modello 2001. Però in effetti ti parlo sinceramente, se invece di una familiare dovessi acquistare una 3 o 5 porte compatta, tenterei di togliermi lo sfizio della 147 :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da che pulpito vien la predica...cmq è veramente difficile ammirare la stilo (forse è più facile comprarla per scelte logiche e pratiche)..se nn si è sotto qualche strana sostanza di cui nn faccio uso.

Beh, adesso non esageriamo. Escludendo il personaggio in questione :roll: che non fa mica tanto testo, a me l'auto piace e non solo da un punto di vista pratico e razionale (ok, la Megane mi piace di più e la 307 di meno, ma questo è un altro discorso) e non sono il solo. Riconosco comunque che allo stato attuale lo scarso successo della Stilo è dovuto in parte anche all'estetica della 5 porte che io (mio personalissimo parere) trovo decisamente migliorata rispetto al modello 2001. Però in effetti ti parlo sinceramente, se invece di una familiare dovessi acquistare una 3 o 5 porte compatta, tenterei di togliermi lo sfizio della 147 :wink:

Infatti ti dicevo che nn è da ammirare ma più da facile da comprare per scelte logiche e pratiche come probablimente farai tu e cmq i gusti sono gusti se a te piace ok nn voglia mica farti cambiare opinione...ankio trovo migliorata la 5 porte..diciamo che da 4 1/2 di linea passa a un 5 1/2...dai magari anche 6--- coi cerchi in lega....e se costasse meno anche un bel 6 :lol::lol:...speriamo anche in un miglior rapporto prezzo-doatzioni e maggiori differenzazioni fra allestimento come già fatto per le fiat del rilancio punto 03-panda-idea.

A proposito di 147 penso che entro al massimo una settimana mi prenoterò una ..proveniente proprio dal Belgio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da che pulpito vien la predica...cmq è veramente difficile ammirare la stilo (forse è più facile comprarla per scelte logiche e pratiche)..se nn si è sotto qualche strana sostanza di cui nn faccio uso.

Beh, adesso non esageriamo. Escludendo il personaggio in questione :roll: che non fa mica tanto testo, a me l'auto piace e non solo da un punto di vista pratico e razionale (ok, la Megane mi piace di più e la 307 di meno, ma questo è un altro discorso) e non sono il solo.

ma vedi .... è proprio questo il discorso...

con questi commenti sciocchini e banali.... lo stefanuccio nazionale tende a mettere all'angolo quanti.... e sono tanti.... che come me e te amano la stilo....

per questo chi viene qui invece di sentirsi mortificato per il suo acquisto: stilo.... deve capire che trattasi comunque di un personaggetto di serie d.... e quindi porendere quei commenti come commenti fatti da un personaggetto di serie d.....

semplice ed anche utile per il forum.... perchè se stilo è la + venduta nel proprio segmento in italia ..... e che molti altri come te e me valutano di comperarla.... non vorrei che in questo forum trovassero un ambiente ostile ai proipri guisti.... perchè non sono loro a dover essere messi all'angolo quanto invece lo stefanuccio nazionale inquanto personaggio di serie d....

ma come vedi la storia non cambia.... ogni 4-5 giorni occorre tornarci sopra .... proprio perchè periodicamente lo stefanuccio nazionale entra in qualche post.... qualunque.... lo banaliza..... gli si lasciano per un pò le briglie sciolte .... ma siccome non capisce quando è il momento di fare il salto di classe (alla serei c) qualcuno puntualmente ci deve pensare.,..... e non credere che questo compito mi sia grato

Link al commento
Condividi su altri Social

questo solo per farti capire quanto dico il vero....... ma non ti preoccupare .... quelli che stanno qui lo sanno bene che tipo di personaggetto sia lo stefanuccio nazionale..... e quelli che si apprestano ad entrare lo capiranno pure.... se occorrerà lavorerò io in questo senso

Infatti ti dicevo che nn è da ammirare ma più da facile da comprare per scelte logiche e pratiche come probablimente farai tu e cmq i gusti sono gusti se a te piace ok nn voglia mica farti cambiare opinione...ankio trovo migliorata la 5 porte..diciamo che da 4 1/2 di linea passa a un 5 1/2...dai magari anche 6--- coi cerchi in lega....e se costasse meno anche un bel 6 :lol::lol:...speriamo anche in un miglior rapporto prezzo-doatzioni e maggiori differenzazioni fra allestimento come già fatto per le fiat del rilancio punto 03-panda-idea.

A proposito di 147 penso che entro al massimo una settimana mi prenoterò una ..proveniente proprio dal Belgio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vedi .... è proprio questo il discorso...

Con questo tuo messaggio ti definisci tu stesso quello di cui accusi gli altri.

Io non condivido l'opinione di Stefano, ma non sono qui a insultarlo e offenderlo ogni riga che scrivo. Lui ha la sua opinione sulla Stilo, io ho la mia, ognuno rispetta quella dell'altro.

Ma usare il tono che hai usato tu, fabvio, è completamente fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vedi .... è proprio questo il discorso...

Con questo tuo messaggio ti definisci tu stesso quello di cui accusi gli altri.

Io non condivido l'opinione di Stefano, ma non sono qui a insultarlo e offenderlo ogni riga che scrivo. Lui ha la sua opinione sulla Stilo, io ho la mia, ognuno rispetta quella dell'altro.

Ma usare il tono che hai usato tu, fabvio, è completamente fuori luogo.

vedi.... nemmeno io condivido l'opinione di stefano.... su questo non ho tante obbiezioni.... ma è la sua manova a dover essere correta o quantomeno spiegata ai forumisti che fossero ignari di chi sia in realtà stefano.....

a qualcuno tocca il compito di dover svolgere questa missione che ritengo utile per il forum inquanto ispirata dal desiderio di serietà......

e come ti ho detto io non ci tengo di certo a questo ruolo.... credo anzi che capirai quanto in realtà mi disgusti.

ma come vedi.... gira e ti rigira anche questo post è caduto nel banale..... + o meno come tutti quelli in cui ci mette lo zampino lo stefanuccio nazionale

perchè qui si parlava di rest della stilo.... e dal forum serio che molti si aspettano di trovare qui... si sarebbe dovuto parlare dell'opportunità di certe soluzioni, colori, scale di interni, fari, cosa che .... pur partita bene è finita nel ridicolo.. con faccine, sorrisini ed allusioni all'uso di sostanze stupefacenti occorrenti a chi vuole ammirare la stilo

spero e credo che tu mi abbia capito

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vedi .... è proprio questo il discorso...

Con questo tuo messaggio ti definisci tu stesso quello di cui accusi gli altri.

Io non condivido l'opinione di Stefano, ma non sono qui a insultarlo e offenderlo ogni riga che scrivo. Lui ha la sua opinione sulla Stilo, io ho la mia, ognuno rispetta quella dell'altro.

Ma usare il tono che hai usato tu, fabvio, è completamente fuori luogo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.