Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

perchè questo fabvio ci deve riempire tutti i topic di considerazioni sgrammaticate e inutili?

Ha occupato un'intera pagina del topic, non mi sembra che sia molto rispettoso degli altri e non aggiunge molto all'argomento in discussione.

Capisco essere in disaccordo ma non ti sembra di esagerare? Che bisogno c'è di scrivere n messaggi uno uguale all'altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma vedi .... è proprio questo il discorso...

Con questo tuo messaggio ti definisci tu stesso quello di cui accusi gli altri.

Io non condivido l'opinione di Stefano, ma non sono qui a insultarlo e offenderlo ogni riga che scrivo. Lui ha la sua opinione sulla Stilo, io ho la mia, ognuno rispetta quella dell'altro.

Ma usare il tono che hai usato tu, fabvio, è completamente fuori luogo.

Ma dai Velox lasciamolo perdere.....per capire il personaggio Fabvio vai sui siti di 4 ruote..qui sembra quasi una persona civile....poi nn sa che io la stilo..ovviamente jtd kmo...la consiglio a molti che conosco..e nn ti dico le loro risposte..sempre più civili degli insulti di fabvio...contro di me o ppure contro chi ha una ww-audi.

vedi caro mio.... questo messaggio è nel tuo solito scialbetto stile.... quello appunto di un personaggino di serie d...... ed io il mio ingrato compito di smontarti come un bambolotto lo svolgo per amore del forum.....

tengo comunque a ribadire quanto tu sia inutile e dannoso.... e il livello di banalità cui è giunto anche questo post ne è testimonianza

la sveglia è sempre tarda ad arrivare..... ma periodicamente ci penso io a svegliarti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

ava nn litigate a senno' si continuate vi tiro a racina in testa

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TRADUZIONE IN ITALIANO:

dai non litigate altrimenti se continuate vi tiro l'uva in testa...

ho bevuto lo so

Link al commento
Condividi su altri Social

e quelli che si apprestano ad entrare lo capiranno pure.... se occorrerà lavorerò io in questo senso

forse quello che non intende sei proprio tu, eppure stiamo cercando di fartelo capire in tutti i modi.

sono certo che hai compreso..... qualora non avessi compreso comprenderai... ne sono certo.....

non vorrei che avessi perso di mira lo spirito con cui questo forum è nato....

il presupposto di serietà che anima e sorregge questo luogo ha ancora fondamenta di argilla...... non occorrerebbe troppo tempo perchè le fondamenta stesse crollassero...

io non sono un moderatore del forum...... mi fù offerto.... non lo feci perchè coerentemente ritenni che la mia funzione fosse un'altra ..... + coerente con la mia personalità, ma comunque nell'interesse del forum

io capisco la tua posizione....

((( tanto per ribadire a quale levello di banalità si sia comunque giunti in un post che avrebbe dovuto parlare delle novità-aggiornamenti della stilo)))

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè questo fabvio ci deve riempire tutti i topic di considerazioni sgrammaticate e inutili?

Ha occupato un'intera pagina del topic, non mi sembra che sia molto rispettoso degli altri e non aggiunge molto all'argomento in discussione.

Capisco essere in disaccordo ma non ti sembra di esagerare? Che bisogno c'è di scrivere n messaggi uno uguale all'altro?

forse non hai seguito il filo.... o certamente non segui il forum nelk propri sviluppi..... perchè i miei interventi sono proprio diretti a fugare la tentazione a ripetere all'infinito e periodicamente gli stessi argomenti.... ripeterli fin quando non interviene qualcuno a dare la sveglia

comuqneu non vorrei spiegarti la difefrenza tra:

errori di grammatica,

errori di ortografia

errori di battitura

ma ti dico solo una cosa..... secondo te perchè il mio nik è : fabvio..... te lo sei mai chiesto???? pensi io abbia voluto chiamarmi così volontariamente???

oppure non ti viene il sospetto che io abbia voluto registrarmi con il mio nome di battesimo che appunto è fabio???

bè sì .... anche quello è un errore grammaticale.....

occhio ragazzi.... che quando lo stefanuccio nazionale ci mette lo zampino poi pare che la banalità provenga da ogni dove

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

((( tanto per ribadire a quale levello di banalità si sia comunque giunti in un post che avrebbe dovuto parlare delle novità-aggiornamenti della stilo)))

già, peccato!

un topic così interessante doverlo chiudere per le solite frasi lette 1000 e 1000 volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.