Vai al contenuto
  • 0

Si allarga la famiglia: auto per Lei...o pazzia?


lelasquez

Domanda

Ispirato dall'interessante OT circa i condizionamenti femminili...vi sottopongo la mia situazione per un consiglio.

Arriva il primo bebe' Happy e si rende necessario modificare il parco auto della famiglia (Golf IV '00 + Cinquecento '92), senza svenarsi e senza particolari esigenze: di primo acchito la soluzione e' stata rimpiazzare il Cinquino della neomamma con un Panda o -meglio ancora- Idea usato, poi si e' insinuato il demone...

Cogliere l'occasione per passare a lei la tedesca e mettersi sulle tracce di un'Alfa GT usata?

Consigli per l'acquisto? Versioni, motori da preferire?

Se ne trova qualche esemplare (possibilmente non grigio!) in buono stato?

Come stiamo a prezzi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intanto complimenti ad auguri per il primo bebe'....:)

Se la Golf non e' troppo grossa per l'uso che ne fara' la neo-mamma puo' andar bene.

Ho solo un consiglio: con i bimbi lo spazio non basta mai!!!

Se si compra un'auto che abbia almeno 400 dmc di bagagliaio..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il baule della Golf non basta....

722606317.jpg

Con meno di 500€ (comprese barre e attacchi) hai 500 litri di baule in cui infilare le cose voluminose ma leggere (passeggino, pannolini ecc ecc).

E soprattutto non te li devi portare in giro negli altri 360 giorni l'anno in cui non viaggi per le ferie.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Intanto complimenti ad auguri per il primo bebe'....:)

Se la Golf non e' troppo grossa per l'uso che ne fara' la neo-mamma puo' andar bene.

Ho solo un consiglio: con i bimbi lo spazio non basta mai!!!

Se si compra un'auto che abbia almeno 400 dmc di bagagliaio..:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.