Vai al contenuto

Donne, auto e famiglia....

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'auto è una scelta molto personale, ma spesso è dettata da necessità e situazioni contingenti che mal si conciliano con le proprie passioni.

andrei volentieri in giro con una gt, con una elegante nuova delta, o una bmw coupè.

ma poi ti accorgi che ti piace andare in bici e spesso la carichi sul tetto oppure aprire il portellone tiri giù i sedili e la infili dentro.

ti ricordi che ami fare i lavori fai da te e più volte fai carichi eccezionali.

vai a sciare e non ti puoi permettere un bagagliaio che con 4 paia di scarponi ti si riempirebbe subito, hai 2 figlie più alte di te e su una coupè ti maledirebbero.

se parto per una vacanza devo pensare a quello che mi servirà, non se poi entra nel minibagagliaio dell'auto.

quindi non so voi, ma da quando non è più tempo di fare il fighetto in auto con il braccio di fuori, è l'auto che deve servire a me, non io a lei.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io alla mia ho cucito la bocca dicendole "Ecco la C70, prendila quando vuoi" . Così è contenta così e mi lascia fare quello che vuole.

Ieri sera le ho parlato del cambio CL, e mi ha detto "fa quello che vuoi, però tieni in mente che una sw o un suv ci farebbe comodo in vista del futuro arrivo.. " . Io subito ho risposto che mai e poi mai avrei comprato un monovolume e che mi sarebbe tanto piaciuto prender la Scirocco. Lei mi ha dato ragione :lol: dicendo che furgoni non ne vuole e che dei miei soldi posso far ciò che voglio... ovviamente prendendo in considerazione anche una Sw o un Suv.

Ieri parlando con Arcy su msn mi è bazzicata per la mente l'idea della S6.. ma così, tanto per dire..

vedremo.

:roll:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Allora potendo prenderei per me una bella Miata MXA rigorosamente BRG.....e per la famiglia una 307 SW.

no ti prego... a tutto c'è un limite! :-)

come dicevo concedo e lei un mezzo che vuole, che sia pratico, che si usi bene per tutto, citta ecc.. e che possa guidare decentemente anche una donna (:-D:-P), quindi anche un piccolo mw o pure medio.. pero' dev'essere comunque un mezzo che non deve farmi venire il maldipancia tutte le volte che apro il garage... :-P .... sara' perche quell'auto ce l'ha il mio collega qua in ufficio e la vedo davanti alla porta tutte le mattine.. non riuscirei ad immaginare di averci speso pure dei soldi miei... piuttosto una Multipla!

Link al commento