Vai al contenuto

Non solo si e' divertito...ma ci ha pure guadagnato!!!! :)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mosley vince contro il tabloid

"L'orgia nazista è un fatto privato"

L'Alta Corte londinese dà ragione al presidente Fia: "Violata la sua privacy"

News of the World dovrà pagare 60mila sterline di danni

Il video del festino sadomaso ha fatto il giro del mondo

LONDRA - Altra vittoria per Max Mosley. Dopo essere stato confermato alla guida della Fia, ha vinto anche la causa contro News of the world per le immagini della sua "orgia nazista". L'Alta Corte di Londra ha condannato oggi la "News Group Newspapers" a versare 60.000 sterline (76.000 euro) al presidente della Fia per violazione della privacy.

La sentenza. Il giudice David Eady ha dato ragione agli avvocati di Max Mosley. La sentenza dichiara infatti che è stata violata la privacy del presidente Fia, senza che alla base ci fosse una pubblica utilità, nonostante l'importanza del personaggio coinvolto. La difesa del tabloid, basata sulla denuncia di nazismo, è crollata di fronte all'assenza in aula della testimone chiave, la moglie di un ex agente segreto britannico. "Le attività sessuali non convenzionali coinvolgevano adulti consezienti" ha stabilito l'Alta Corte di Londra nella sentenza, precisando che il festino non mirava a riprodurre atmosfere naziste, né costituiva un offesa alle vittime dell'Olocausto.

Lo scandalo. Lo scorso 30 marzo il domenicale britannico aveva diffuso delle foto e un video in cui Mosley compariva in compagnia di cinque prostitute, travestite da ufficiale delle SS: immagini che il giornale aveva definito "orgia nazista", ricordando inoltre in un passaggio che il padre di Mosley è stato esponente del fascismo britannico e amico personale di Hitler e Mussolini negli anni 30.

La causa legale. Mosley ha fatto causa al settimanale solo l'8 luglio. Punto chiave della sua richiesta di risarcimento l'accusa che il tabloid gli aveva rivolto di essere un nazista. Mosley ha infatti ammesso la partecipazione all'orgia, specificando tuttavia la sua estraneità al movimento politico e giustificando la cosa come un suo semplice gusto sessuale.

La Fia. La pubblicazione del video ha provocato un terremoto nel mondo dell'automobilismo. Da più parti si sono levate voci che chiedevano le dimissioni del presidente della Fia, e il principe del Bahrein aveva chiesto che Mosley non assistesse al Gran Premio che si correva nel suo paese. Dopo aver respinto tutte le richieste di dimissioni, alla fine Mosley è riuscito ad essere confermato al vertice dell'automobile, nonostante la forte contrarietà del patron della Formula Uno Bernie

da Repubblica.it...

A saperlo...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

questo attempato brillantone filoariano. Ha talmente tanta influenza che cade sempre in piedi.

Modificato da Cosimo
correzione in corsa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ha vinto la libertà di fare nel proprio privato quello che si vuole con persone consenzienti. Il sadomaso in vesti nazi non è una novità e non ha alcun portato ideologico né politico.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Ha vinto la libertà di fare nel proprio privato quello che si vuole con persone consenzienti. Il sadomaso in vesti nazi non è una novità e non ha alcun portato ideologico né politico.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

a me sta cosa ha divertito fin dall'inizio. La sua colpa è stata semplicemente quella di farsi sgamare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a me sta cosa ha divertito fin dall'inizio. La sua colpa è stata semplicemente quella di farsi sgamare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Che poi che colpa sarebbe?? se si pensa che è stata una delle donnine allegre a offrire lo sputtanamento ai media, chiaramente per una buona dose di grano presumo ;)

Lasciatelo usare i suoi frustini in pace...:b26 :b26 :b26

Mah, solite menate riguardo alla sua posizione in seno alla fia (questa si presta a numerosi doppi sensi..)

Boh a me ste cose divertono

OT a proposito della bibliografia;):

Allora.. Tieni conto che ho nozioni sporadiche e non sistematiche di queste cose, ma sarei interessato ai seguenti argomenti:

  • annunaki e sumeri (ho solo letto robaccia superficiale, ma sti bestioni mi attiraro), con qualcosina di ufologia
  • catari, templari e menate varie (visto che hai più volte citato l'amico de Molay), sono stufo di leggere libracci che sembrano una puntata di voyager..
  • se conosci qualcosa di leggibile sulle implicazioni massoniche nella storia italiana e americana (va beh, vista la mole di implicazioni non un'enciclopedia..:lol:)
  • varie ed eventuali

non ho fretta, tanto mi sa che le vacanze finiranno prima del dovuto..

ringrazio anticipatamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.