Vai al contenuto

Nuovi modelli del gruppo Fiat presentati al Quirinale e a Palazzo Chigi


Messaggi Raccomandati:

oh marchionne con giacca e cravatta..domani nevica..

A guardare come gli casca male, mi sà che l'hanno bloccato i corazzieri all'ingresso e l'hanno costretto a mettere una giacca e una cravatta presi dall' Ufficio oggetti smarriti del Quirinale. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grandi_immagini_36493.jpg

Hihihihi... :lol::lol::lol:

C'è il Franzoso che mi pare il compagno sfigato nelle foto di classe, messo dietro in ultima fila che cerca di far comparire la testolina tra le spalle degli altri!!!

E quello "spilungone" di DeMeo che guarda il gruppo pensando: "o cazzo, ero preso a guardare le gambe della giornalista e mi son messo dalla parte sbagliata..." :mrgreen:

Cmq quoto Regazzoni: Marchionne in giacca è inguardabile, poi nagari si pettinasse...................................

p.s. e c'è ancora chi parla di pesci lessi inespressivi........... :roll::roll:

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihihihi... :lol::lol::lol:

C'è il Franzoso che mi pare il compagno sfigato nelle foto di classe' date=' messo dietro in ultima fila che cerca di far comparire la testolina tra le spalle degli altri!!!

E quello "spilungone" di DeMeo che guarda il gruppo pensando: "o cazzo, ero preso a guardare le gambe della giornalista e mi son messo dalla parte sbagliata..." :mrgreen:

p.s. e c'è ancora chi parla di pesci lessi........... :roll::roll:[/quote']

In realtà lo spilungone si è messo dalla parte giusta per sfruttare l'effetto prospettiva. D'altronde Napolitano è abbastanza alto e anche gli altri non scherzano. 8)

L'Elkan serio si è pettinato con i petardi ieri. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

QLC immagine trovata

C_3_TopNews_43827_foto.jpg

Ah ah guardate SB: "con la sola imposizione delle mani!!! aaaahoooooooeeeeeeeeaaaaah"

(vedi spassoso post del rega con allegata foto di Oronzo di alcuni mesi orsono....)

P.s. o, come gesto, sembra anche la movenza che si fa con una mano sola per indicare il verbo "arrubbare", solo che lui da bravo professionista lo fa con "tutte le mani che ha" :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo un forum di cabarettisti cmq... :mrgreen:

Piccola nota psico-comportamentale fai-da-te su Berlusconi.

In quella foto appare come il più temuto/rispettato di tutti, nonostante l'ambiente leggermente angusto tra le auto e la piccola folla (di gente tra l'altro MOLTO importante e potente, ma molto davvero) è l'unico contornato da uno spazio fisico di vuoto.

Nessuno dietro, nessuno dà le spalle e tutti a semicerchio intorno e stretti come mosche.

Nel bene o nel male (punti di vista) è un soggetto davvero particolare quello lì... :roll:

Poi chissà che cazzo stava dicendo, di auto ne capisce quanto un bimbo di 6 anni probabilmente! Darei tutto per leggere i pensieri di marchionne e montezemolo a colloquio con lui e napolitano che manco avrà la patente! :mrgreen:

EDIT: (Ops, per vilipendio alle alte cariche c'è ancora il carcere? :lol::lol:)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.