Vai al contenuto

Peugeot 007/Citroen C1...

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Come noto in JV Toyota Citroen e Peugeot produranno una segmento A economica....e dalle prime notizie circolate sembra che si segue l'esempio della nuova Fiat Panda....

scanpeug007.jpg

scanc1.jpg

Queste vetturette a 5p si posizionerano sotto le piu' costose 3porte Peugeot 107 e Citroen C2.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come noto in JV Toyota Citroen e Peugeot produranno una segmento A economica....e dalle prime notizie circolate sembra che si segue l'esempio della nuova Fiat Panda....

scanpeug007.jpg

scanc1.jpg

Queste vetturette a 5p si posizionerano sotto le piu' costose 3porte Peugeot 107 e Citroen C2.....

secondo te come posizionamento commerciale saranno al livello della panda???

dico questo perchè ho l'impressione che si punti a fare prodotti + economici

poi c'è da aggiungere che la stessa renault sembra abbia dichiarato di avere pronta per il 2004 una vettura da 5000 euro.... ti risulta???

Link al commento

Guest T a u r u s

Aspettare prezzi da 8.000euro in su cioe' sui livelli della nuova Panda per 007 e C1,la 107 che sara' una 3p con porte scorrevoli costera' dai 10.000euro in su....

Link al commento

Guest T a u r u s

Renault avra' si una vettura da 5.000-6000 euro per 2004 ma una Dacia che dubito che sara' venduta nell'europa occidentale visto che non rispetterebbe le normative sia di sicurezza sia ambientali...

Link al commento

Le tre city car marchiate Peugeot, Citroen e Toyota in quale anno debutteranno? Mi pare che a far loro concorrenza non sia proprio la Panda, bensì la nuova 500 su base della 199, dico bene?

Non ho capito come fanno a seguire l'esempio di Panda: sarà solo sui prezzi o riguarderà anche lo stile e certi particolari? Ad esempio, queste tre city car monteranno il cambio sulla consolle? Avranno più o meno le stesse cilindrate della Panda, avranno una serie di derivate, saranno molto economiche?

Spiegati meglio, per favore!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest T a u r u s

No sono avversarie dirette della Panda non vedi i loro prezzi che partirano dai 8.000 euro.....e poi il fatto che sono delle segmento A!

La nuova 500 basata su 199 e' basata su una segmento B e sara' piu' costosa dalla 199 cioe' la nuova Punto sara' una avversaria della Mini....con motorizzazioni da 90cv in su.........

Ma come Giulio come seguono la Panda sono economiche sono 2volumi sono a 5porte...a differenza della Panda ci saranno in una carrozzeria unica...2Volumi 5porte.....Semmai ci sarebbe da domandare come e' possibile che tu le confronti con la 500 basata sulla 199 che non c'entra un ...zzo.....

Link al commento