Vai al contenuto

FPT - 1.3 SDE €5 MultiJet II (Notizie)


Danyxx82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo mi sembrerebbe un buon risultato...imho già sul vecchio 69cv la coppia non manca, è il regime di erogazione del picco che è un po' troppo in alto.

200 @1500 per il 75cv sarebbe ottimo, anche se prendendo a confronto il nuovo 1.6 si vede che la differenza è notevole!

Il 1.6 si avvicina moltissimo al 2000 (320 - 360 se non sbaglio), mentre il 1.3 resterebbe parecchio indietro, in maniera meno che proporzionale, almeno nello step da 75cv, se avesse 200Nm.

Perché secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mò non si può più parlare di coppie in assoluto su sto forum?

Parlarne si, ma non ne fatene una questione filosofica.

Anche perchè c'è sempre di mezzo il cambio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Mi auguro che non si ricominci anche in questadiscussione con il "Gioco delle Coppie". 8)

Sicuro.... voci non confermate davano per certa la presenza di Marco Predolin come testimonial...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto in giro che la nuova Astra avrà la gamma diesel che inizia con il 1.3 CDti da 95cv.

Vale lo stesso discorso fatto per il 2.0 mjet (ossia sviluppo indipendente), oppure per il 1.3 GM ancora usufruisce dello sviluppo di FPT, visto che la cilindrata non cambia?

Grazie

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto in giro che la nuova Astra avrà la gamma diesel che inizia con il 1.3 CDti da 95cv.

Vale lo stesso discorso fatto per il 2.0 mjet (ossia sviluppo indipendente), oppure per il 1.3 GM ancora usufruisce dello sviluppo di FPT, visto che la cilindrata non cambia?

Grazie

Penso sia lui...... lo sviluppo dovrebbe essere ancora congiunto sul 1.3Mj ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto adesso Opel ce la riprendiamo....:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.