Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bè li è una questione di mercato.

Se la concorrenza sulle nuove B mette, a parità di prezzo, motori dalle cilindrate più alte e consumi paragonabili col vantaggio di un comportamento più gradevole son gli ingegneri fiat che han fatto male i conti.

Per fortuna il piacere di guida è una cosa che hanno capito e pubblicizzato da un paio d'anni a questa parte...

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In occasione del Salone di Francoforte FPT non ha presentato il alcun modo il nuovo mjet2??? non ci sono cartelle stampa con le innovazioni tecnologiche? Il motore è quello presentato in sordina sulla Punto evo??? 95 cv Euro 5 con S&S??

Inviato

Accontentiamoci di MITO gta e MITO multiair ... ci sarà tutta la gamma AR anche se rispolverata...speriamo invece che a FRANCOFORTE 2010 avremo grosse novità come 8C gta mito cabrio ... 149 coupè e cabrio e magari un SUV ar...

Inviato

Il motore non è stato presentato, se non ho cercato male gli unici dati che si trovano sono quelli sul sito già citato.

Non risulta nemmeno nel sito di FPT

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

In Germania dovrebbe essere presentata la 5oo col 95cv MjetII, si sanno anche tutti i dati... ;)

Voici donc que la 500 se pare du 1.3 MJet 95ch. Avec ce bloc affichant 95ch à 4000tr/min et 204 Nm dès 1750 tr/min, la petite 500 atteint une vitesse maximale de 180km/h et abat le 0 à 100km/h en 10,7 secondes.

Bien plus que les prestations dynamique, ce bloc diesel est également sobre (une consommation mixte de 3.9 l/100 km) et écologique (émissions de CO2 qui s’élèvent à seulement 104 g/km

Le 1.3 MJet 95ch sur la 500 ! | Unica-Strada - La Passion de l'automobile italienne

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Si, il cambio non regge piu di 206Nm (anche se sull'Abarth EsseEsse ne regge 230... :D).

Poi non so perche 204Nm e non 206Nm che e il massimo, boh, puodarsi che e solo per fare parlare gente come noi... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Trovata per caso info sull'iniettore Bosch.

Robert Bosch S.p.A. - Comunicati stampa e news

MOD se ho fatto casini chiedo umilmente pietà..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.