Vai al contenuto

Hypermiling Mini

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Comunque io, nonostante che con la mia Corsa faccia i 17 km/lt in un vero ciclo misto (Aurelia e città), me ne frego dei dati della casa, del ciclo CEE, delle litigate sul "sono più figo perché ho la Prius percui consumo poco" e di altre grullate simili.

Altrimenti qui, tra quadrilateri alti, Prius, 159 e derivate, transaxle, GT-R e via discorrendo tanto vale inserire tali argomenti nel regolamento del forum sotto la voce "Argomenti passibili di ban immediato e permanente". ;)

Modificato da EC2277
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sembrano consumi ottimi, nonostante il peso ridotto della mini la cavalleria c'è.

il percorso è silile a quelli che percorro abitualmente, e viaggiando allegramente è quasi meglio di quello che faccio io col naftone:(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Beh, dai, coraggio: ti aspettiamo quando hai battuto il dichiarato. :lol:

Cmq i dati dichiarati hanno senso per fare un confronto tra auto: tutte sono misurate nello stesso modo.

L'uso comune non esiste, è come definire una persona normale.

Certo che l'uso comune esiste, ed è quello di una persona dotata di buon senso, senza creare pericolo per sè e gli altri.

Cmq, mettetevi pure comodi.....l'unico dichiarato che ho solo vero interesse a battere è quello di accelerazione 8-)

E ho già un'ideuzza in merito......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma non lo batti già dopo aver cambiato le scarpe? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma non lo batti già dopo aver cambiato le scarpe? ;)

Si, ma voglio poterlo battere anche con partenza in modalità "a me frizioni e semiassi non li regalano"......:D

Per adesso, ho come miglior tempo 7.1......punto ad arrivare poco sopra i 6.5.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Perché poteva andare a passaggio, mentre la Prius doveva andare a tuono. E questo non lo vedi dai consumi "dichiarati", o mi sbaglio? :)

I consumi dichiarati rispecchiano una situazione simile alla realtà: andare a tuono è oltretutto illegale.

Inviato
I consumi dichiarati rispecchiano una situazione simile alla realtà

Forse nel mondo dei sogni.

andare a tuono è oltretutto illegale.

Era per rendere l'idea: poi andare a tuono con una Prius... mamma che coraggio che ci vuole. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
I consumi dichiarati rispecchiano una situazione simile alla realtà: andare a tuono è oltretutto illegale.

eeehh si.

le case sono notoriamente oneste nel dichiarare i consumi.

i cicli di omologazione sono veritieri e rispecchiano situazioni simili alla realtà.

ma per piacere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
Si, ma voglio poterlo battere anche con partenza in modalità "a me frizioni e semiassi non li regalano"......:D

....................

la vedo dura a meno di non ricorrere a trucchi tipo strade in discesa :D trucco che mi ha permesso di ridicolizzare la velocità max dichiarata della Micra di famiglia.........

Inviato
eeehh si.

le case sono notoriamente oneste nel dichiarare i consumi.

i cicli di omologazione sono veritieri e rispecchiano situazioni simili alla realtà.

ma per piacere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: