Vai al contenuto

TAKUMA - peppus 84


Messaggi Raccomandati:

per questa car,ho impiegato 2 settimane ,mettendomi solo la sera dopo lavoro,quindi un 2,3 ore serali. come livelli,ne stimo almeno 180 200 livelli,senza contare filtri applicati,che su questa car saranno almeno 6 ,7 per ottenere un risultato soddisfacente di luce in ambiente. pero dico stimati perche ogni accumularsi di 15 20 livelli li fondo per allegerire il calcolo alla cpu,anche se con il pc che ho(5000 plus dual core 2 gb ) potrei tranquillamente lasciarli li,ma poi diventano anche un problema rinominare sempre layer diversi,per questo ogni tanto fondo,diciamo quando sn sicuro che quel pezzo non lo modifico piu :D.

il risultato mi appaga ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

piu che pazienza e la passione del disegno e di tutto cio che lo circonda. avevo pochi anni quando gia disegnavo su carta modelli di auto modificate,e roba varia,ancora inconsapevole che la passione de tuning mi avrebbe travolto. poi una volta scoperto photoshop ... e stata la fine :D:D . prova anche tu a iniziare a fare piccole modifiche sulle auto,poi vedrai che piano piano migliori sempre piu. il web e pieno di gente che e appassionata di virtual tuning.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dirò la verita ,sai quando guardi una cosa e gli affibbi un nome che ti passa per la mente? e successo questo per il nome di questa vettura :D . non ha un significato preciso,ma il termine mi incute una sensazione di "pieno" "basso" "massiccio". ecco perche si chiama cosi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.