Vai al contenuto

Mito SP525

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ne ho vista una targata qualche giorno fa.....ed essendo sempre stato innamorato della Mito (dai tempi cui mio cugino si prese la Lucky Explorer nel 1991.....)....volevo più notizie.

Soprattutto sul motore....che se ricordo bene è monocilindrico...ma 2T (come dice il sito) o 4T? quanti cv ha? perchè potrebbe prendere il posto della mai troppo rimpianta RS250...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho vista una anche io....

Io stavo lì attendo a guardarla e un quattordicenne rincitrullito la urtata con lo scooter mentre lo spostava indietro a motore spento e l'ha fatta cadere...

Comunque il motore dovrebbe essere lo stesso della versione normale, quindi 2T con una 30 di cv depotenziato a 15 per rientrare nei limiti per la A1

Modificato da Daniele
Link al commento

mmmmm...una mito 125 restyling con 11kw.....;)

era piu' interessante il prototipo mito 500 col mono husky,peccato non averci provato....

125? uops....che megadelusione....pensavo che 525 fosse la cilindrata...e che si rifacesse appunto al prototipo :(((:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

mi dici che uso ne faresti e che preferenze hai (nuda\carenata ecc)?

Prima devo riuscire a decidere se prenderla....e che uso farne:lol::lol::lol::lol::lol:

Sono in iper-alto mare...

Cmq, il pallino "proibito", ovvero quello che di razionale non ha niente, sarebbe usarla per i giri nelle colline del monferrato.

Quindi, carenata, tanta ciclistica, pochi kg e non tanti cv, che tanto non servono ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Prima devo riuscire a decidere se prenderla....e che uso farne:lol::lol::lol::lol::lol:

Sono in iper-alto mare...

Cmq, il pallino "proibito", ovvero quello che di razionale non ha niente, sarebbe usarla per i giri nelle colline del monferrato.

Quindi, carenata, tanta ciclistica, pochi kg e non tanti cv, che tanto non servono ;)

prova la strada del vino tra montemagno, grana, moncalvo e posti vari, ottime curve

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

prova la strada del vino tra montemagno, grana, moncalvo e posti vari, ottime curve

L'ho gommata più e più col Runner.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

carenate tanta ciclistica e pochi cv non esistono :lol:

C'era l'RS250 (c'è ancora, usata......un secolo o l'altro...)

La ZXR 400.

Il prototipo SuperMono Cagiva

;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento