Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ciao a TUTTI, qualcuno l'ha gia acquistata o provata???

vorrei comprarla...che ne pensate...consigliate??

grzie

oooh dai qualcuno che scriva.....

Modificato da Prestige
  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La sono andata a provare sabato in concessionaria, la versione 1.4 exclusive, che dire gran bella "city car" molto ma molto rifinita e super accessoriata. il motore vtec spinge una meraviglia e il venditore mi ha invitato a tirarla fino a 7.000 giri... di 2 a 120km/h... mi piace un bel pò e dentro è gigantesca... dico la verità che un pensierino ce lo sto facendo seriamente...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
La sono andata a provare sabato in concessionaria, la versione 1.4 exclusive, che dire gran bella "city car" molto ma molto rifinita e super accessoriata. il motore vtec spinge una meraviglia e il venditore mi ha invitato a tirarla fino a 7.000 giri... di 2 a 120km/h... mi piace un bel pò e dentro è gigantesca... dico la verità che un pensierino ce lo sto facendo seriamente...
Inviato

io vorrei prendere la macchina nuova nel 2009 e ora mi sto facendo un pò di giri per saggiare quale prendere. della jazz ti consiglio la 1.4 versione executive, ha il rapporto migliore prezzo-dotazione ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

qualcuno ha provato il cambio automatico? immagino di no... almeno qualcuno sa dirmi qualcosa su questo ishift? Non è più il CVT come nel vecchio modello, ma il "classico" robotizzato. Com'è? Affidabilità? Come va?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto:)... e visto che cercavate qualcuno che avesse provato la nuova jazz.. eccomi qui!

Ho passato 3 mesi a cercare un auto da acquistare per la famiglia (2 + 1 neonato) con un budget sui 12.000 euro circa....e alla fine abbiamo acquistato una Honda Jazz 1.2 Elegance!!

In questa mia ricerca ho valutato molte cose:

• la Affidabilità del marchio
  • Il bagagliaio
  • la garanzia
  • I consumi

Inutile dire che, da questi punti di vista, Honda vince su tutti i fronti

Ho valutato, provato e fatto preventivi, anche su: 207, Corsa, New seat Ibiza, Nuova Fiesta... ma la Jazz (auto che 2 mesi fa nemmeno conoscevo) mi ha davvero sopreso sotto tutti gli aspetti citati sopra! (sull'extraurbano va oltre i 20km/l....veri, bagagliaio da 399litri.....)

Se poi analizziamo il mercato modiale... la Jazz (che all'estero si chiama Fit) è considerata, nel suo segmento, la auto migliore al mondo.

E' stata eletta Auto dell'anno in giappone e auto migliore secondo tutte le classifiche americane delle auto più affidabili nel segmento:

Best Affordable Small Cars - Best Cars & Trucks - U.S. News Rankings and Reviews

2009 Honda Fit Reviews, Pictures and Prices - U.S. News Rankings and Reviews

Sono abbastana meticoloso su queste cose.. e prima di acquistarla l'ho studiata bene...questo non vuol dire che le altre fossero bidoni.. (mi piaceva anche la 207 eco-gpl e le nuove Corsa/Fiesta) semplicemente però la jazz, venduta in tutto il mondo, ha sempre avuto recensioni e giudizi positivi ovunque.. e trovare qualcuno che se ne lamenti è davvero raro, anche in Italia:

Honda Jazz - Leggi le Opinioni

Io l'ho ritirata solo 3 giorni fa e quindi, personalmente, sono l'ultimo che può dare un giudizio basato sull'esperienza personale. Per ora posso solo dire che la silenziosità di marcia è incredibile (in folle sembra spenta) e gli spazi interni sono davvero al top.

Per la linea e la plancia.. li parliamo di gusti personali... io la adoro.. ma ripeto, questione di gusti

Nei prossimi giorni spero di poter postare qualche commento in più!

per ora.. ciao a tutti!:)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato

Complimenti per l'acquisto. Anch'io sono discretamente intenzionato, in quanto felice proprietario di una Civic, a sostituire la mia cara vecchia Twingo (tra qualche mese taglierà il traguardo dei 15 anni:)) proprio con una jazz! di che colo re l'hai presa? altra cosa, che idea ti sei fatto del 1.4? perché a ma basterebbe e avanzerebbe il 1.2, ma non lo producono con l'esp nemmeno come optional!