Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

beh non guardo le dimensioni interne ma le dimensioni dell'auto. se l'auto è alta 1.52 per me non è una mpv ma è al limite di un'auto normale come lo è una focus sw e a 2 cm da punto. altrimenti anche una yaris per volumetria interna si avvicina alle mpv...

per i consumi: da sillian a brunico non è solo discesa ma è: salita da sillian fino a dobbiaco e relativa discesa da dobbiaco a brunico. è sicuramente più discesa ma non così sensibile.

il complessivo da sillian passando per brunico tornando indietro a san candido, passo monte croce (1800 metri) discesa a santo stefano, salita a sappada, giri sul piazzale per provare la macchina sulla neve e poi sappada mestre (dove si ha una parte anche di salita fino a Pieve di Cadore) e un 90 km di autostrada a 110 con pioggia non la chiamo proprio solo discesa. diciamo un percorso variabile prevalentemente in discesa. e se in autostrada mi si potrà dire che vado piano, in montagna difficilmente qualcuno mi sta dietro e in salita si tira spesso a 6000 tranquillamente perchè li è bello guidare. considerate cmq che ora ho le gomme da neve e che appunto metà del tragitto è stato fatto sotto la pioggia.

cmq io riporto i miei consumi sulla jazz guidandola normalmente senza farmi pare. se altri hanno consumi peggiori o migliori ben venga. e il mettervi il tragitto è anche eventualmente per confrontare come potrebbe essere con coaster lo stesso tragitto con due auto diverse. tutto qui ;)

per 4r, può benissimo fare pubblicità, solo non dovrebbe dimenticarsi per strada le macchine o le proprie dichiarazioni di solo un anno fa.

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si e no: Yaris ha un bagagliaio microscopico e lábitabilita'interna nettamente minore di Jazz ( viste anche le misure esterne )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Qualcuno in precedenza segnalava che la velocità dei tergicristallo a intermittenza fosse anche in funzione della velocità di viaggio;

orbene ho fatto qualche prova ma non mi pare; invece ho notato una cosa interessante che forse è sfuggita ai piu':

con il tergi a intermittenza se si sta frenati (tipo al semaforo rosso...) quando si lascia il freno parte una botta di tergicristallo, come a voler dire "parti ? allora ti pulisco al volo il vetro" ....

........... bello no ???......

Inviato
Aggiungo che con il tergicristallo in funzione (anche solo intermittenza) inserendo la retromarcia il tergilunotto si attiva e dà due spazzolate...;)

... alla prossima ...

bYe

m4rietto

controllerò sulla Civic...però questi tergicristalli intelligenti targati Honda mi fanno troppa tenerezza...:lol:

Inviato

beh hai ragione solo bisogna capire dove in renault c'è. perchè un conto è parlar di laguna un conto è parlar di clio...

cmq cosa migliore ancora è il tergi automatico con sensore. lo imposti e te ne dimentichi.

per la civic non vorrei dire na cazz ma credo non abbia il tergilunotto...

più mi guardo in giro e più son felice della mia jazz per tutte le caratteristiche della macchina.

l'altro giorno per la cena aziendale alla fine son montati in 5 di cui uno 1.94 cm davanti. 1 ora di viaggio e tutti abbastanza comodi. chiaro dietro in 2 si sta meglio ma in tre che non siano hulk ci si sta abbastanza bene.

e quando elenco le cose che ha la macchina (e spesso pure me ne dimentico qualcuna) son tutti strabiliati. tanto più del bagagliaio e dei sedili posteriori. altro che prova carrozzino di 4r volendo ce lo metto intero il carrozzino!!!! :lol: e faccio anche una spesa per un mese!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato

Ricky alla mia clio c'è la funzione descritta da andrearm ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

ciao a tutti,sono arrivato a 9600km in 4 mesi il cdb segnala lettera a. vado a chiedere in officina e mi dicono che devo fare il tagliando! E io dico :dopo solo 4 mesi? Posso capire un anno o 20000 come disse il conc,forse alla honda si sono dimenticati che questa è un auto e non una moto?Ma! Poi un altra cosa,ho montato le gomme da neve e altra sorpresa,la misura delle gomme 185-55-16 è prodotta da sole 4 case,risultato?Prezzi praticamente doppi. Su internet le ho trovate da 90euro in su. Per il resto cmq ottima auto.

Inviato

URCA! E' ARRIVATA LA NEVE...

e ho visto passare una MANDARINA DUCK con le catene griffate da DIOR ...

sono ancora derapato.

A parte lo humor che catene monta codesto mezzo? ( 1.4 )

Non è forse il periodo giusto per chiederselo? ...

E poi è NATALE... SOB !!