Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Caspita sei incredibile ;) Sono sicuro che hai già scaricato il manuale istruzioni in pdf da mesi e lo sai già a memoria LOL.

Uh uh una nota dolente, nel mio primo post ho parlato della mia indecisione fra Jazz/C3/DS3... Ora che la DS3 è uscita e tutti parlano solo di quella, CONVINCETEMI che ho fatto la scelta giusta...

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
manuale istruzioni in pdf da mesi

Ehm... ecco veramente io... :D

No, scherzo... non saprei nemmeno dove scaricarlo, per la verita': e domani avro' la versione cartacea, comunque.

Ora che la DS3 è uscita e tutti parlano solo di quella, CONVINCETEMI che ho fatto la scelta giusta...

Se mi parlassi della Deesse originale

71665.jpg

potrei capire... ma questa?

citroen-ds-inside-nuove-immagini-ufficiali-04.jpg

Molto meglio la Jazz!

Va bene cosi'? :)

Modificato da rimmon1971

Rugby ends at number 8

Inviato

:thx: hai proprio scelto la foto più brutta e malvagia, grazie: mi hai convinto!

Mi raccomando: facci sapere le tue primissime impressioni!:clap

Inviato

Salve....scusate se mi intrometto.....oggi il mio cdb mi ha segnalato che mancavano 0 km alla manutenzione....con il contakilometri che segnava 10616!....stranamente nel giro di pochissimo,i km mancanti al tagliando si sono assottigliati da 2250...dopo solo 680 siamo arrivati a o! cmq... tagliando gia' prenotato per il 27....speriamo che almeno il conto non sia salato....vi terro' cmq informati.

Per fare un po' il resoconto dei miei primi cinque mesi in Jazz...., la mia e' una 1.4 elegance i-shift mandarina;devo dirvi che il consumo si attesta intorno ai 18 Km/l....fin'ora solo un piccolo intervento per sostituire un gancetto del rivestimento interno del portellone che si era staccato... bello il cambio i-shift, anche se alcune volte e' un po' lento nelle sue logiche di funzionamento, soprattutto quando mi e' successo di affondare sul piede dell'acceleratore per un sorpasso, ha un po' di indecisione, o effettuando una retromarcia alcune volte anche se inserita, ho dovuto toglierla e rimetterla; un po' problematica la visuale anteriore...ancora non ho preso le misure giuste, anche perche' il frontale e' troppo spiovente e non riesco a vedere l'ingombro anteriore; Bellissimo il tetto panoramico; un po' rigida, soprattutto su fondi sconnessi; plastiche della plancia un po' scarsette...; molto utile la telecamera posteriore - di serie su questa versione -che si attiva ogni volta si mette la retromarcia e proietta la visuale sullo specchietto retrovisore interno che e' piu' grande di quello normale, lo consiglio vivamente se qualcuno la dovesse ordinare......

Allora a presto...e buon divertimento a tutti con le nostre Jazz!!!!!!

Inviato

occhio a dove fai il tagliando.... rischi di essere "suonato".

Non fare il mio errore e fai fare SOLO gli interventi INDISPENSABILI ai fini della garanzia.. :-)

Per i consumi.. dopo 1 anno e mezzo e 16.000 km sono sui 21 km litro in autostrada110/120 kmh e sui 14/15 urbano con piede leggero.

davvero un'auto strepitosa!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato

Ritirata!

Questa mattina... ed ho fatto qualche km cittadino... l'I-Shift e' una figata pazzesca!!!

Anche mia moglie l'ha provata un po' e ci si e' trovata bene!

Per ora c'e' una unica dolente nota... la larghezza dichiarata e' senza specchietti... nel senso di proprio smontati.

Per entrare in garage a specchietti chiusi ho 2 cm per parte... scarsi :shock::shock::shock:

Rugby ends at number 8

Inviato

il giorno che presi la macchina, novembre 2008, fu uno dei primi commenti che feci dopo averla guidata: ha degli specchietti giganteschi. nel mio caso (1.2 elegance) nemmeno si chiudono automaticamente... :-)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato
ha degli specchietti giganteschi

Cio' non mi dispiace affatto... finche' guido :)

Vi ricordate che, ad un certo punto, ero indeciso fra Jazz e Civic?

Bene, se avessi preso quest'ultima non sarebbe proprio entrata in garage (e mi sarei messo il cuore in pace)... mentre la Jazz ci entra... pericolosamente :(

Rugby ends at number 8

Inviato

Allora, Rimmon1971, com'è? Sei felice? Ti prego: non dirmi come finisce il manuale, non togliermi la suspence delle ultime pagine! :mrgreen:

Inviato (modificato)
Allora, Rimmon1971, com'è? Sei felice?

Per dirla alla genovese... me n'imbelino se son felice! :D

Ah, PS: ambedue i telefoni gia' correttamente accoppiati al vivavoce :)

A parte che nel weekend dovro' rivoluzionare il garage per riuscire a farci stare macchina e scooter.

Fai un salto in riviera a darmi una mano? :)

Ti prego: non dirmi come finisce il manuale, non togliermi la suspence delle ultime pagine! :mrgreen:

Ok, se fai il bravo... :D

Modificato da rimmon1971

Rugby ends at number 8