Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao!

dopo avervi interrogato e forse stressato :mrgreen: su consumi, motore, colore, etc della jazz, mi sembrava giusto informarvi che ho ordinato una 1.2 elegance vsa bianca con sensori di parcheggio :drink

Spero di aver fatto la scelta giusta, grazie anche ai vostri preziosi consigli :thx:

Vi comuicherò presto le prime impressioni di guida!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao!

dopo avervi interrogato e forse stressato :mrgreen: su consumi, motore, colore, etc della jazz, mi sembrava giusto informarvi che ho ordinato una 1.2 elegance vsa bianca con sensori di parcheggio :drink

Spero di aver fatto la scelta giusta, grazie anche ai vostri preziosi consigli :thx:

Vi comuicherò presto le prime impressioni di guida!

Tranquillo non te ne pentirai, anch'io ho il 1.2 a gpl:clap, facci sapere anche a quanto l' hai presa, se è il primo motore vtec, farai un pò fatica ad abituarti,

ma alla fine passerai ad uno stato di visione superiore:idol:

MAZZA HHOO E C?HO DETTO ?:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

dopo avervi interrogato e forse stressato :mrgreen: su consumi, motore, colore, etc della jazz, mi sembrava giusto informarvi che ho ordinato una 1.2 elegance vsa bianca con sensori di parcheggio :drink

Spero di aver fatto la scelta giusta, grazie anche ai vostri preziosi consigli :thx:

Vi comuicherò presto le prime impressioni di guida!

Complimenti, credo anch'io che sarai soddisfatta della scelta che hai fatto. Per curiosità quale prezzo sei poi riuscita a spuntare?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho pagata 13.200 euro, chiavi in mano

Che accessori hai aggiunto oltre quelli di serie ?

Io ho pagato 12.550 la Elegance senza VSA (non era ancora disponibile)

- 1500 di sconto rottamazzione

agginto:

- vernice mettallizzata

- fasce paracolpi (che rispetto al vecchio modello fanno ridere)

- antifurto acustico

- bulloni antifurto ruote

Tot 12.500

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho aggiunto niente, eccetto VSA e sensori di parcheggio posteriori.

Sconto totale 2000 euro.

Non ho rottamato niente.

In più, ho chiesto se era possibile avere qualche omaggio a "sorpresa" al momento della consegna, tipo tappetini, vasca, parasole :mrgreen: .... ma dubito fortemente che mi accontentino :(((.

Il concessionario, che ormai è quasi amico, mi ha detto che i "margini" sono strettissimi e che piuttosto va lui di persona al supermercato a comprarmi il parasole :lol:.

Cmq, spero che 13.200 euro sia un prezzo pseudo-onesto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao io l'ho acquistata da un mese, 1.4 elegance bianca, una bellezza, l'ho pagata 12.950 €, una km 0 immatricolata 20 giorni prima.

la macchina è una meraviglia, consuma pochissimo ( avevo una fiat bravo 1.6 benzina, una ferrari 8 km litro), silenziosa, una favola............ho scelto la 1.4 perchè la differenza di prezzo era irrisoria solo 1000 €.

buona serata a tutti:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

dopo avervi interrogato e forse stressato :mrgreen: su consumi, motore, colore, etc della jazz, mi sembrava giusto informarvi che ho ordinato una 1.2 elegance vsa bianca con sensori di parcheggio :drink

Spero di aver fatto la scelta giusta, grazie anche ai vostri preziosi consigli :thx:

Vi comuicherò presto le prime impressioni di guida!

complimenti per la scelta!!!! io possiedo da circa 4 mesi una 1.4 executive bianca, zero problemi e consumi bassissimi......vedrai non te ne pentirai e anche il colore vedrai non è male, dal vivo è molto più bella che in foto e poi il bianco adesso è un colore di moda.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo non te ne pentirai, anch'io ho il 1.2 a gpl:clap, facci sapere anche a quanto l' hai presa, se è il primo motore vtec, farai un pò fatica ad abituarti,

ma alla fine passerai ad uno stato di visione superiore:idol:

MAZZA HHOO E C?HO DETTO ?:clap

che intendi con "abituarsi al motore vtec" ?

da 3 settimane ho una Exclusive 1.4 con un po' di accessori

è un po' macchinoso interfacciarsi con l'HFT del bluetooth, anche perche' me l'han data con la voce in inglese e passare all'italiano è stata una dura battaglia sulla pronuncia

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho vista oggi per la prima volta, e sebbene mi piaccia molto, mi e' sembrata molto bassa, e percio' vi chiedo come si comporta in tutti quei terreni non propriamente asfaltati o anche dovendo posteggiare su marciapiedi e affrontar tutti quegli altri ostacoli cittadini.

L'avete usata fuori citta' in terreni non asfaltati? come va?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.