Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma non la visualizzi come se l'annuncio non fosse stato mai rimosso? google come anche gli altri motori di ricerca tengono in memoria tutte le pagine anche se sono state rimosse e fanno come una specie di backup dati... ecco il motivo per cui l'annuncio ancora è visibile

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora ti dico la mia esperienza ( due bambini coi seggiolini + 1 passeggino )

L'accessibilita' ai posti posteriori e' ottima, complice la forma e le misure interne da seg C ( la distanza pedale frizione schienale sedile posteriore e' uguale a quella di golf )

Per contro la panchetta posteriore e' stretta e se metti due seggiolini, il terzo passeggero sta un po' stretto

La panchetta posteriore e' dotata di serie di attacchi Isofix, e di serie c'e' anche ;a possibilita' di aggancio al padiglione dell'eventuale cintura di fissaggio superiore del seggiolino.

Lo psazio all'interno e' ampio, nei limiti delle misure interne.

Molto comodo il fatto che la zona sotto i sedili posteriori sia vuota, ed e' possibile percio' utilizzare lo spazio come bagagliaio ulteriore.

il bagagliaio e' molto spazioso: nello spazio tra i passaruota ci sta di misura perfettamente un passeggino ad ombrello , ma sul fondo ci sta anche tranquillamente un tre ruote ripiegabile.

Grazie per la risposta, precisissima. :)

Credo che la Jazz farà al caso loro... a meno che la Citroen C3 Picasso... :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

C3 Picasso pero' consigliela diesel ( l'ideale e' il 1.6 90 cv ), in quanto i motori benzina , visti pesi ed ingombri, non sono adeguati

Ho guardato sul sito sfizzero di Citroen, e sembra che l'unico diesel disponibile qui da noi sia il 1.6 110cv...:pen::shock:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Il 1.4 Benzina PSA e' decisamente piccolo per c3 picasso

Il 1.6 dovrebbe andar meglio , ma e' un'idrovora...

il diesel per un'auto come picasso mi sembra la scelta piu'a adatta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

leggo che molti si lamentano della rumorosità in autostrada...io la trovo silenziosissima.

a 130 (o anche più) in autostrada si riesce a parlare tranquillamente senza alzare la voce, a differenza di quello che accadeva a 60 km/h con yaris che ho provato...

c'è un modo per sistemare la questione dei display che non si vedono per niente di giorno con le luci accese?

non si puù fare in modo che restno con l'illuminazione massima anche con le luci accese?

Link al commento

L'illuminazione...?

Sarebbe davvero utile. Penso che anche se sembra una cosa da niente in realtà non sia una cosa fai da te.

E' probabile che l'attivazione passi dalla centralina e che quindi sia necessario agire sul software...

Sarebbe carino che HONDA consapevole del disagio offrisse un aggiornamento a chi lo richiedesse.

Link al commento

Ragazzi ho visto foto del quadrante della Jazz con luce bellissima Blu/Viola

Eppure so che le Jazz hanno luce color Ambra.

Mi Date conferma?

Si può scegliere o cambiare colore come in alcune auto? Fa parte di optional? Oppure ilcolore blu è solo in alcune nazioni e noi in italia color ambra?

Grazie

:idol:

Link al commento

novita' sulla versione ibrida?

secondo voi avrebbe senso prendere quella piuttosto che la versione normale (che ha gia' consumi bassi)?

inoltre, da quello che ho capito la Toyota Prius si e' rivelata superiode alla Honda Insight per quanto riguarda il motore ibrido (questo e' quello che si dice a Milano dove molti tassisti preferiscono la Toyota), per cui la domanda che ho e': ci si puo' fidare del motore ibrido della Honda? come si e' rivelato sulla nuova Civic Ibrida?

grazie

Link al commento

A parte che l a jazz è molto carina, sono abbastanza scettico sul " fenomeno " ibrido, che, considerando il maggiore impatto ambientale per la produzione, gestione batterie, e smaltimento finale dell'auto, può (forse si e forse no) avere senso solo se sei un tassista o qualcuno che dell'auto ne faccia un uso massiccio solo in città.

Penso invece che se proprio deve essere un auto individuale il mezzo con cui spostarsi in città, il meno energivoro e globalmente più efficiente rimane uno alimentato a gasolio che con guida allenata ha percorrenze comparabili. In questo modo si possiede un auto che più si presta ad un uso extraurbano per un maggiore spazio a parità di dimensioni rispetto ad una ibrida, e forse migliore anche per i consumi oltre ad avere costi di gestione(e di acquisto) sicuramente più bassi.

La Toyota è probabile che sia migliore. Sono alla seconda generazione di auto ibride e il fatto di essere partiti prima forse sarà stemperato frà 15 anni, ma ora penso che sia tangibile. E poi non ci scordiamo che fra la insight e la prius ci sono circa 7000 € di differenza.

Link al commento