Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, un'informazione: dal sito Honda non riesco a capire che differenza ci sia tra la 1.4 Elegance e la 1.4 Elegance LE, potete illuminarmi o dirmi dove guardare?

Grazie a tutti!!

Allora, praticamente la Elegance è uguale uguale alla Elegance normale, solo che la LE (limited edition) la vendono a circa 1300 euro in meno. La honda lo ha fatto per incrementare le vendite. Dirai tu.... bellissimo....ma non c'è nessuna fregatura?

Una si c'è....sulla versione Elegance LE (limited edition) non c'è installato di serie ( e neanche puoi aggiungerlo a pagamento) l' ESP (vsa di HONDA) e neanche puoi avere il tetto panoramico. Peccato per l'esp che è importante.

Se non sei interessato all' ESP è un ottimo affare, specialmente per la versione 1.2 ke scende davvero di prezzo.

Quello che non ho capito, è se la honda oltre a questo ribassamento di prezzi di circa 1300 euro nelle versioni limited edition applica ulteriori sconti in concessionaria che ne so magari con rottamazione o via dicendo. Se qualcuno lo sa ne sarei grato!:oops:

:pen:

Spero di esser stato chiaro...

Alla prox.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei..vi posto uno stamp dal catalogo che ho scaricato ieri pomeriggio dal sito Honda..

purtroppo non ho concessionari Honda nelle vicinanze per andare ad informarmi, pertanto sto raccogliendo tutte le info per andare "preparato" con domande chiare da fare.

senzanomez.jpg

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.