Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti è una strana politica commerciale, considerando che tra il 1200 ed il 1400 non c'e' tutta sta differenza di prestazioni....per dire Esp si o no.

Senza considerare il pratico apri chiudi degli specchietti.

Vedrete che quando ci sarà un modello Diesel....aumenteranno la pubblicità adesso sarebbe un buco nell'acqua...solo con il benzina

Come detto da Stev honda non fa diesel e devo dire che la politica di fare motori benzina parsimoniosi e con un bel pò di cavalli a me piace. se gli ibridi saranno economi, potenti e sopratutto affidabili si potrà fare a meno del diesel

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dicevo su jazz che non ha diesel :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

Ufficiale e' che ci stanno lavorando, e l'obiettivo e' avere un'ibrida per tutti i modelli della gamma.

Su Jazz hanno il problema dello spazio per il pacco batterie.

Potrebbero mettere un bel pannello solare sul tettuccio....!!!:redd

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento

vedo citato spesso il motore fiat 1.3 mjt da 90 Cv ...

cos'ha di particolare o strafico ???

(semplicemente non lo conosco , non per polemica...)

Si in effetti sembra che sia il migliore della categoria...cosiderando che è l'unico con 16v, consuma poco e va....e non si rompe.

La variante da 70 - 75 - 90 è utilizzato dal Gruppo Fiat, ma non solo :

1) Opel Corsa

2) Opel Meriva

3) Opel Astra

3) Suzuki Swift

4) Nuova Ford Ka

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento