Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Solo un commento sulla compattezza: io avevo lo stesso dubbio, ma nell'uso quotidiano di una famiglia mi sono dovuto ( parzialmente ) ricredere.

Sabato ho caricato nel solo bagagliaio:

1) Passeggino

2) Una biciclettina di decathlon

3) Un triciclo portabambini

4) Una scatolona contenente un aeromodello ( 80 x 40 x 50 )

Certo ho utilizzato il mio dottorato in Tetris ;) ma la roba c'e' stata tutta.

Come unica auto di famiglia ( nel mio caso 2 adulti + 2 bambini ) e' sufficiente nel 90% delle situazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo un commento sulla compattezza: io avevo lo stesso dubbio, ma nell'uso quotidiano di una famiglia mi sono dovuto ( parzialmente ) ricredere.

1) Passeggino

Come unica auto di famiglia ( nel mio caso 2 adulti + 2 bambini ) e' sufficiente nel 90% delle situazioni.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mai quello che mio papa' riusciva ad infilare nella Simca...:)

1) gommone completo

2) Una tenda da vacanza completa piu' accessori.

3) 2 adulti + 2/3 bambini...:)

Vabbe' in quella configurazione oggi non lo farebbero uscire neanche dal cortile...:)

Link al commento

1) Passeggino

Link al commento

Jazz pecca un po' in abitabilita' trasversale, in quanto la panchetta posteriore e' solo 125 cm , ma in abitabilita' longitudinale vale un C berlina.

Ovvio che un monovolume C-MPV e' ben piu' abitabile...:)

Link al commento

ciao

certo sarò di parte :lol: ma avendo sottomano l'ultimo 4r ho visto la prova dell'insignia sw. bene ad abitabilità posteriore sia come altezza che come spazio ginocchia è pari alla jazz solo che la jazz è 1 metro in meno!!! e anche distanza frizione schienale posteriore è uguale! a prestazioni poi siamo altrettanto uguali così come i consumi... certo il confort non sarà lo stesso però c'è da che riflettere... ;)

bene sui consumi rilevati, quella che ho provato che usa il venditore giornalmente e già aveva 12 mila km si attestava a 5,1 l/100 km. per carità, a padova e non a roma però niente male!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento

all'inizio la frenata e' un po' brusca, poi migliora.

comunque do l'annuncio ufficiale..anch'io sono entrato a far parte dei "Jazzisti ad aria" ( tm ) :)

Per capirci: sabato e domenica ho fatto due volte la strada da Genova al paesino dell'alta Val trebbia dove andiamo in campagna.

in pratica 52 km di statale e provinciali di collina montagna ( per chi conosce la zon la SS 45 ;) ) con una salita da zero a 912 m di altezza. ( di cui 9 km di traffico cittadino )

Velocita' media 52 km/h , in condizioni di traffico medio.

Sabato avevo fatto il pieno

Domenica sera il CdB mostra 208 km percorsi con un impressionante e quasi imbarazzante media di 5.0 litri/100 km :shock:

A dopo per altre impressioni

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento

Io ho notato l'opposto:

Faccio una premessa: la strada che faccio nell'ultimo pezzo prende 300 metri di dislivello in 5 km quindi sale di brutto.

complici i rapporti del cambio un po' lunghini delle marce inferiori, l'unico modo di tenerla su di giri e' un'andatura allegra ed anticipare cambiate ed accellerate.

In questo modo i consumi vanno alle stelle ma l'auto acquista una discreta reattivita'.

Anche se devo ammettere, in generale, guidato dall'indicatore cambio marcia, tendo ad usare molto di piu' i rapporti alti.

Link al commento