Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

No no USB tutta la vita, odio i cd in giro per l'auto..

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  jocanguro scrive:
Per Franz-p:

Certo la presa usb è carina....:-P

ma è veramente utile?:confused:

mi spiego:

Io mi faro' una decina di cd con mp3 , ciascuno terrà circa 100 brani , quindi avrò con me almeno mille brani miei,:clap

senza avere cavetti, prese, lettorini da caricare/attaccare/staccare/nascondere nel cassettino...

per me è piu che sufficente, poi giustamente ciascuno ha aspettative diverse.Happy

ciao

beh su una pendrive da 8gb che ti sta in tasca ci stanno circa 2500 file/brani, 10 cd sono un po più ingombranti... e non c'è nessun cavetto ma solo la pendrive attaccata alla porta. poi visto che molti hanno l'ipod questa lo alimenta e ti ascolti tutta la musica li contenuta usandolo anche con i comandi al volante!. insomma è una piccola cosa ma è di una comodità assurda!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato

l'ho ordinata due settimane fa ed è gia arrivata! :D lunedi la ritiro, manca l'immatricolazione e gli ultimi ritocchi (montaggio optional) inoltre ho notato che la presa usb era staccata :| non pensavo venisse montata successivamente (1.4 exlcusive quindi usb di serie)

Inviato

non e' staccata la presa USB ;) ma il cavetto che unisce la porta USB dell'auto, ( che ha un suo formato ) al tuo dispositivo USB..;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

no.

Per capirci nella parte inferiore della plancetta c'e' una porta fissa con scritto USB.

Ma il formato non e' standard.

Percio' c'e' un cavo adattatore ( che ti e' consegnato a parte ) che da una parte va infilato in quella porta, dall'altro presenta una porta ( femmina ) per la chiavetta od altri dispositivi USB.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ciao a tutti : allora, accompagnato mio padre a ritirare la sua Jazz 1.2 Elegance storm silver. Da una prima breve prova mi pare che lo sterzo sia molto comodo e preciso, motore silenziosissimo e ripresa discreta. La visibilità mi è sembrata ottima, come l'abitabilità interna e la comodità dei sedili e della salita/discesa. Non ho potuto provare a fondo il sistema frenante, dato che l'ho utilizzata per pochi km. in città e quindi a velocità molto basse. Dopo un primo pieno di benzina, vi farò sapere le medie consumo.

Unico piccolo neo : avendo montato i sensori anteriori/posteriori di parcheggio, ho dovuto disinserire quelli anteriori perchè davano avviso immediato, non appena toccavo i freni (secondo me è un errore nel montaggio da parte del concessionario... ma anche qui farò una prova ulteriore e più approfondita, per capire da cosa dipenda). Quindi, nel complesso, dalle prime impressioni su strada, mi è sembrata un'ottima vettura.

Inviato
  stev66 scrive:
no.

Per capirci nella parte inferiore della plancetta c'e' una porta fissa con scritto USB.

Ma il formato non e' standard.

Percio' c'e' un cavo adattatore ( che ti e' consegnato a parte ) che da una parte va infilato in quella porta, dall'altro presenta una porta ( femmina ) per la chiavetta od altri dispositivi USB.

non sapevo di questo cavo aggiuntivo ma a me la parte smontata sembrava proprio la porta fissa con la scritta usb..

internijazzusb.jpg

quella parte li evidenziata rimaneva a "penzoloni" con tanto di cablaggio dietro