Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io l'ho settata così: l'indicatore b lo tengo come riscontro per la media generale dell'auto, l'ho resettato quando l'ho ritirata e mai più. l'indicatore a invece l'ho settato che in automatico si resetta ad ogni pieno.

cmq per resettare il b mi sembra che basta andare sul b dove hai la media e la velocità e tenere premuto sel per qualche secondo...

per i consumi, i miei sono fatti attualmente per 40% autostrada superstrada a 115 km/h circa, un buon 50% in statale piana,collinare e montagnosa (weekend dal 30 al 2 in umbria) e per il 10% in città.

cmq il mio consumo è quello che farebbe chiunque tenendo in modalità automatica visto che il cambio in automatico cambia verso i 1900 giri. attualmente il trip a azzerato appunto all'ultimo rifonimento è a 4,8 l/100 km ma potevo fare molto meglio visto che ora ho cominciato a tirarla e mi son fatto un bel pezzo di autostrada molto allegro per vedere un po come andava

in ogni caso soddisfatto di tutto. forse l'unica cosa sono le sospensioni anteriori che mi sembrano rimbalzare un po troppo per i miei gusti.

i miei ne hanno ordinata una uguale alla mia ieri :redd

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho settata così: l'indicatore b lo tengo come riscontro per la media generale dell'auto, l'ho resettato quando l'ho ritirata e mai più. l'indicatore a invece l'ho settato che in automatico si resetta ad ogni pieno.

cmq per resettare il b mi sembra che basta andare sul b dove hai la media e la velocità e tenere premuto sel per qualche secondo...

per i consumi, i miei sono fatti attualmente per 40% autostrada superstrada a 115 km/h circa, un buon 50% in statale piana,collinare e montagnosa (weekend dal 30 al 2 in umbria) e per il 10% in città.

cmq il mio consumo è quello che farebbe chiunque tenendo in modalità automatica visto che il cambio in automatico cambia verso i 1900 giri. attualmente il trip a azzerato appunto all'ultimo rifonimento è a 4,8 l/100 km ma potevo fare molto meglio visto che ora ho cominciato a tirarla e mi son fatto un bel pezzo di autostrada molto allegro per vedere un po come andava

in ogni caso soddisfatto di tutto. forse l'unica cosa sono le sospensioni anteriori che mi sembrano rimbalzare un po troppo per i miei gusti.

i miei ne hanno ordinata una uguale alla mia ieri :redd

stessi settaggi che ho io sul B.

Complimenti per i consumi... eh eh,......

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento

Io faccio lo stesso ma a indicatori invertiti...

solo che ho provato a tenere schiacciato il tasto sel e la media non si e' resettata..:)

Vabbe' riprovero'...:)

Le sospensioni sono rigidine, per il resto tutto ok.

Ho testato anche la capocita' di carico ...portando in campagna di tutto.

Piu' che buona...ma si devono avere pacchi/pacchetti piccoli per un stivaggio ottimale.

Piccole pecche ad oggi riscontrate:

1) Tasti degli specchietti e degli alzacristalli non illuminati.

2) Le cordicelle della cappelliera sono proprio Cheap

3) poca visibilita' della radio in controluce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Le sospensioni sono rigidine, per il resto tutto ok.

Ho testato anche la capocita' di carico ...portando in campagna di tutto.

Piu' che buona...ma si devono avere pacchi/pacchetti piccoli per un stivaggio ottimale.

Piccole pecche ad oggi riscontrate:

1) Tasti degli specchietti e degli alzacristalli non illuminati.

2) Le cordicelle della cappelliera sono proprio Cheap

3) poca visibilita' della radio in controluce.

idem... per me, le sospensioni sono TROPPO rigide, specialmente quelle posteriori; i miei passeggeri mi hanno fatto notare troppi sobbalzi (anche se davanti te ne accorgi da solo del saltellamento dietro)

Link al commento

per quanto riguarda i consumi, sono sul 6,2 l/100 km, però devo dire che io la uso ogni tanto, mia moglie ogni giorno... insomma, quando la prendo io, riesco a guidare col piede leggero, e la parcheggio sui 4,5 / 5 l/100 km, quando la riprendo dopo una settimana, la ritrovo a 6,2... :(((

Link al commento

nessuno che mi sa dare indicazioni per l'usb?

le sospensioni si sono rigidine ma non è di quello che mi lamento. quelle dietro per me vanno bene. sono rigide ma mi piacciono. quelle anteriori mi rendono perplesso perchè sono una via di mezzo ma passando tipo su pave e su buche non profonde ma ravvicinate sembrano come rimbalzare, cioè restituiscono sul volante l'effetto di una pallina che rimbalza all'impazzata, non so se mi son spiegato. inoltre secondo me fanno coricare un po la vettura mentre dietro ciò non accade. per dire se prendo un rallentatore dietro la risposta è secca davanti è una via di mezzo che però non è ne confortevole ne sportiva... però come già scritto in curva tiene veramente bene (io ho i 185/55/16)

Link al commento

no be ma non penso che effettivamente rimbalzano, è la sensazione che danno. chiaro che una sospensione che rimbalza è dovuta ad ammortizzatori andati ma in quel caso non ti tiene nemmeno la strada. era solo per dire che avrei preferito che davanti fosse come dietro.

cmq sarà che la macchina è rigida ma sarà anche che le strade italiane fanno veramente schifo. in umbria le strade sono un colabrodo e l'e45 è meglio evitarla. pensate che dopo san sepolcro in discesa verso perugia a 85 km/h c'era una semplice congiunzione solo più scura visto che l'avevano riasfaltata. una volta sopra però le sospensioni sono andate a pacco il che significa che più che una congiunzione era uno scalino di almeno 6 cm!!!!

ah altra cosa carina della jazz il superblocco delle portiere che è molto utile. così come il tergicristallo posteriore che si attiva in automatico con la retro e la funzione auto con sensore del tergicristallo anteriore!

Link al commento

Ehi, c'e l'ho fatta a rimanere a piedi, mi sono scordato le luci accese tutta la notte........

:(((

Lìunica cosa che aveva di bello la mia vecchia punto era che aveva le luci sotto chiave..

Ciao

Honda Jazz 2009 1.2 Elegance

Fiat Grande Punto 1.3 MJet 90cv

Link al commento